Basta mandargli messaggi, l'ha capito che vuoi riavvicinarti, ma evidentemnete lui ora non vuole. Lasciagli tempo, glielo devi.
Visualizzazione stampabile
Basta mandargli messaggi, l'ha capito che vuoi riavvicinarti, ma evidentemnete lui ora non vuole. Lasciagli tempo, glielo devi.
Ho appena sentito l'amico: è ancora incazzato.
Ma scusami... non solo usufruisci del suo letto per fare le porcellate con un altro senza dirglielo o senza totale ammissione di colpa (insomma, se a me due sconosciuti sbrigassero di nascosto le loro faccende organiche nel mio lettino, un po' mi farebbe senso, o almeno vorrei cambiare le lenzuola O.o)... ti incavoli pure? XD
Guarda che sei tu che hai torto... Io gli lascerei il tempo di sbollire la rabbia, anche perché io personalmente al mio amico X ipotetico che scopa nel mio ipotetico letto Y con un ipotetico trombamico Z, avrei fatto una scenata non indifferente XD
Guarda che non siamo degli sconosciuti: i due ragazzi si conoscono benissimo, e io conosco benissimo il mio amico. Mi pare di aver già detto che non è solo un amico, ma anche un confidente.
Proverò a lasciargli un pò di tempo... speriamo sia lui a rifarsi vivo.:roll:
Il tuo amico non è suscettibile :lol:
Hai scopato sul suo letto con un'altra persona xD Che c'entra essere suscettibili?!?
É mancare di rispetto.
Chiedi scusa, se non te la concede, massima stima per lui. Oppure fai sesso anche con lui, almeno non si sente messo in disparte, sfruttato, umiliato e tutto il resto appresso e magari ti perdona anche.
In ogni caso è colpa tua, lamentarti così è anche piuttosto inutile.
Ma non è una questione di suscettibile. A parte che è una questione di igiene (perché non voglio dormire dove possono esserci possibili tracce organiche di uomini X che non hanno dormito lì con me :ehm:), ma è anche una questione di privacy, di riservatezza.
Il mio letto è mio, e io non voglio che altre persone ci facciano sesso di nascosto...
Anche io mi sarei incazzata al suo posto, non è che se un amico ti offre una brioche tu debba prenderti tutto il pacco. E che diamine ci vuole anche rispetto.
Il mio amico è suscettibile, altrimenti mi avrebbe dato la possibilità di rimediare. La sua reazione mi sembra alquanto spropositata.
Se mi sbatte il telefono in faccia e ignora i miei messaggi, come c.azzo faccio a chiedergli scusa???
Ma provare a citofonargli a casa no?
se pure in quel caso non ti fa salire e non ti da la possibilità di parlargli allora lascialo sbollire un pò, se la vostra amicizia è forte ti ricercherà lui.
Tu sei sicuramente stata indelicata comunque, e che ti serva da lezione eh.
Comunque potrebbe anche essere che, oltre al fastidio per il proprio letto, provi della gelosia per te, quindi mi sa che se non chiarirete di presenza non potrai capir nulla.
Se non dovessi prendere un aereo, l'avrei già fatto...Quote:
Ma provare a citofonargli a casa no?
Ora lo lascio sbollire un pò, tra qualche giorno proverò a richiamarlo.
Grazie per i consigli, ragazzi!
Secondo me il tuo amico ha una cotticella per te e quando ha scoperto che hai perfino usato il suo letto per farci sesso con un suo amico,non c'ha visto più e ora ti ignora.
Anche io avrei fatto come il tuo amico probabilmente.
Certo, ti avrei comunque spiegato, invece di chiudere il telefono o di non rispondere.
Il punto è un altro. Sei innamorata di qualcun altro e scopi con chi capita?
Wow. Che nobiltà di sentimento.
Da sette mesi, per la precisione. Non scopo con chi mi capita, ma se l'altro continua a fare il prezioso con me, a chiamarmi solo quando gli fa comodo, a non rispondere ai miei messaggi, e a non dimostrare il minimo interesse nei miei confronti, che faccio?? Continuo a piangermi addosso nella speranza che mi chiami?? Non ci penso nemmeno!! Sono stata fin troppo paziente con lui!!!
Anche prima di partire sono stata chiarissima con lui, l'ho chiamato più volte chiedendogli di vederci, dato che era importante. Lui non solo non si è fatto vivo, ma quando ho provato a chiamarlo, ha pure staccato il cellulare. Quindi, per piacere, non venire a parlarmi di "nobiltà di sentimento".