Visualizzazione stampabile
-
Senza parole
Non so se è un caso disperato, ma il mio miglior amico parla a monosillabi!Capisco che tutti possiamo avere delle giornate si e no, ma lui è proprio tutti i giorni freddo e distaccato, e quando si degna di prendermi in considerazione risponde con un "no" o "si" o "vabbè!"... La cosa mi irrita un po'. Una volta eravamo più legati...Tanto che una sera ci siamo baciati. Ma io ero depressa e avevo bisogno di sfogarmi, e mi sono lasciata andare tra un bicchiere e l'altro e vabbè..è capitato...Ma non pensavo che le cose cambiassero così drasticamente! E quando cerco di affrontare l'argomento (perchè tutto ha avuto origine da quello) lui diventa freddo e distaccato -.- tanto che smette pure di rispondermi. Che devo pensare?! :(
-
Si sarà sentito usato?:083:
illuso?:083:
Sarà innamorato di te?:105:
-
Quote:
Originariamente inviata da
_BLair_
Si sarà sentito usato?:083:
illuso?:083:
Sarà innamorato di te?:105:
innamorato. Io ero innamorata di lui. Poi tutto è finito, perchè lui ha sempre impedito che ci fosse qualcosa di più dell'amicizia...Poi c'ho fatto l'abitudine e siamo diventati migliori amici...
Ma era un bacetto a stampo! se parlasse sarebbe tutto più semplice..
-
Ha paura dell'amore e non gli va di affrontare questo argomento.
O semplicemente non ti vede come la sua ragazza, non ha voglia di innamorarsi, e quindi blocca la discussione.
Per lui sarà stato un bacio senza importanza e non gli va di riprendere l'argomento.
-
Quote:
Peperin@
O semplicemente non ti vede come la sua ragazza, non ha voglia di innamorarsi, e quindi blocca la discussione.
Per lui sarà stato un bacio senza importanza e non gli va di riprendere l'argomento.
Sì..l'ho pensato anch'io...Il che mi ha fatto stare un po' male...Ma cmq.. non c'è proprio conversazione..sembra stia in un altro mondo. Non lo so gli chiedo come è andata la partita e lui bene. E non dice più niente...e quando gli faccio altre domande sembra sia infastidito. Gli ho lasciato del tempo, probabilmente non aveva voglia che gli stessi addosso, ma s'è chiuso ancora di più...
-
E non farti sentire... Ignoralo per un po'
-
mmm..allora credo proprio che non ci sia un motivo preciso..evidentemente ti vuole fuori dalle scatole:105:
-
Voi donne sempre con sta voglia di parlare e chiarire. Noi uomini siamo ben diversi, di fronte a questioni del genere ci allontaniamo. Tralascia TASSATIVAMENTE l'argomento, parla di altro e probabilmente si riaprirà. E magari sarà proprio lui a esprimere una propria opinione.
Mi raccomando eh!!!
-
A parte che quando vi siete baciati lui non era ubriaco, da quello che ho capito, quindi doveva allontanarsi quando volevi baciarlo. Poi va beh..io se fossi te starei lontano da lui per un po'.
-
stattene per conto tuo per un pò e se ti chiede la motivazione digli che star cosi con lui ti fa male..
-
Quote:
artista del Male
Tralascia TASSATIVAMENTE l'argomento, parla di altro e probabilmente si riaprirà. E magari sarà proprio lui a esprimere una propria opinione.
Mi raccomando eh!!!
-
Lascia cadere l'argomento del bacio. Dimenticalo. E inizia a rispondere anche tu a monosillabi, magari si accorge che è irritante e abbassa il tiro.
-
è inutile insistere se tanto hai sempre gli stessi risultati da lui lascialo perdere per un periodo e vedi se si fa vivo lui..
-
Quote:
Peperin@
Questo.
Stessa cosa che penso io
(cioè stavo per scriverlo) :183: