Visualizzazione stampabile
-
Ragazzo libero da poco
ciao "Fuori di testa",allora sabato ho conosciuto un ragazzo!Al primo sguardo che mi ha lanciato ero già in subbuglio e a oggi ce l'ho ancora vivissimo in testa.Ho chiesto informazioni ad un nostro amico in comune e mi ha detto che si è lasciato da due settimane con la sua morosa(anche se controllando su FB ho visto che si sono lasciati il 12 Febbraio) è troppo presto vero?
Lascio perdere o mi faccio avanti?
-
fatti avanti inizialmente per conoscenza, e poi vedi come si mettono le cose
-
intanto conoscilo... poi prendi le cose così come vengono!
-
ma che te frega, buttati.
-
Lasciati da un mese, due mesi, un giorno.. che ti importa!
Conoscilo per lo meno!
-
Quote:
Originariamente inviata da
rosa_bianca
fatti avanti inizialmente per conoscenza, e poi vedi come si mettono le cose
-
Si si fatti avanti! Casomai i primi giorni conoscilo, poi vedi (:
-
Quote:
Holly
-
ragazzi solo vuole bunga. no importante due settimana lasciati si sono.
-
Quote:
Holly
-
Beh mica vi dovete subito mettere insieme,prima di solito ci si conosce,si esce e se sentite quella scintilla ci si mette assieme :)
-
Quote:
Olanda
è troppo presto vero?
Quante ragazze mi son fatto fregare sotto il naso dicendomi "Ma è troppo presto, non si fa, diamo il tempo per recuperare, poverina", Dio solo lo sa.
Chi si ferma è perduto [cit.]
-
Quote:
Lucien
Chi si ferma è perduto [cit.]
Questa mi piace :) Grazie!!
-
Quote:
Holly
concordo!
-
Quote:
Holly
-
-
non pensare troppo, a volte fa male!! :)
conoscilo prima, poi magari scopri pure che non ti interessa xD
vivitela, prova a conoscerlo e poi valuti! ;)
-
Di sicuro, anche se non gli piacerai, ti tromberà per dimenticare la sua ex. Se poi sei fortunata, può darsi pure che gli piacerai sul serio.
-
Quote:
Olanda
ciao "Fuori di testa",allora sabato ho conosciuto un ragazzo!Al primo sguardo che mi ha lanciato ero già in subbuglio e a oggi ce l'ho ancora vivissimo in testa.Ho chiesto informazioni ad un nostro amico in comune e mi ha detto che si è lasciato da due settimane con la sua morosa(anche se controllando su FB ho visto che si sono lasciati il 12 Febbraio) è troppo presto vero?
Ho detto che stavano insieme da due anni e mezzo?
Non credete che siano tanti?!
Io sinceramente non ho voglia che lui stia con me pensando a la sua ex.Io stessa paragonerei tutto quello che farei a tutto quello che faceva lei!che paranoica..
Poi magari come dice qualcuno o non mi piace o non piaccio io a lui!
-
Quote:
Olanda
Ho detto che stavano insieme da due anni e mezzo?
Non credete che siano tanti?!
Io sinceramente non ho voglia che lui stia con me pensando a la sua ex.Io stessa paragonerei tutto quello che farei a tutto quello che faceva lei!che paranoica..
Poi magari come dice qualcuno o non mi piace o non piaccio io a lui!
Se pensi che aspettare possa migliorare la situazione, allora aspetta.
Ma intanto perché non ci fai amicizia?
-
no fidati, se aspetti rischi non trovare più.
-
Quote:
Vanille.
Se pensi che aspettare possa migliorare la situazione, allora aspetta.
Ma intanto perché non ci fai amicizia?
Ohh,ma è che quando mi interessa un ragazzo faccio una faticaccia solo a parlarci.
Mentre se non mi interessa riesco a diventare sua migliore amica nel giro di 2 giorni!Che palle :x
-
Penso che pubblicare foto di persone senza il loro consenso sia violazione della privacy, quindi ti consiglio di toglierla subito per evitare problemi...
E poi riferendomi alla sua rottura penso che nel caso lui non provi più niente per la ex tu possa anche provarci, in fondo si sono lasciati da più di un mese, se un rapporto è finito secondo me non conviene per forza aspettare mesi e mesi...
-
Quote:
Half shadow
Penso che pubblicare foto di persone senza il loro consenso sia violazione della privacy, quindi ti consiglio di toglierla subito per evitare problemi...
E poi riferendomi alla sua rottura penso che nel caso lui non provi più niente per la ex tu possa anche provarci, in fondo si sono lasciati da più di un mese, se un rapporto è finito secondo me non conviene per forza aspettare mesi e mesi...
Ecco infatti :lol: avevo il dubbio.comunque due di loro sono amici miei quini temevo poco...comunque quando mi hanno detto che si era lasciato con la sua ex stavo iniziando ad esultare,mentre quando mi ha detto che lei ha lasciato lui un pò meno..
comunque chissene frega io mi butto...al massimo mi scotto.Ma non sarà nè la prima nè l'ultima volta.
-
In effetti penso proprio di no, però penso che sia peggio provarci piuttosto che rimpiangerlo in futuro. XD
Io personalmente ho sempre avuto paura di fare questo passo e mi sono lasciato scappare un considerevole numero di ragazze (timidezza ti odio), non fare il mio stesso errore!
-
Devi solo capire che tipo di ragazzo è ...
se magari è un tipo tutto sentimentale ect. bè, fiondarti subito così potrebbe solo farti del male in futuro, magari accetterebbe una tua eventuale "amicizia approfondita" solo come rimpiazzo.
Se invece è una persona un po' "sbindellona" (scusate il termine grezzo, mio copyright) vai e fatti avanti, altrimenti qualcuna potrebbe soffiartelo :D