c'è qualcosa nel vostro partner (fisicamente, nel modo di fare, nel modo di parlare, ecc) che vi fa imbarazzare quando siete in giro?
Visualizzazione stampabile
c'è qualcosa nel vostro partner (fisicamente, nel modo di fare, nel modo di parlare, ecc) che vi fa imbarazzare quando siete in giro?
...Beh mi da fastidio far sapere ai miei amici che la mia partner è gonfiabile...
In generale non dovrebbe essere così eh...se si sta insieme a quella persona non dovrebbe esserci qualcosa che provochi vergogna in lui O_o
Che domanda di mèrda scusami la franchezza
vergogna nel senso ad esempio siete in giro, in mezzo a tanta gente e fa qualcosa che vi infastidisce e vi fa vergognare, in questo senso intendo.
Mai successo.
Si, con il mio ex. Spesso mi vergognavo di stare insieme a lui e mi vergognavo di certi suoi atteggiamenti, modi di pensare, di come si vestiva ecc. ecc.
Con il fidanzato attuale, invece, nessun problema
mai successo a me
Si, è troppo alto: insieme formiamo l'articolo il.
Il problema di fondo è che la tappa della situazione sono io, si tratta di una scemenza comunque!
no non mi è mai successo.
Certo, però se qualcosa nn mi piaceva glielo dicevo eh, mica skiattavo in corpo.
No, ma tutte si vergognano di stare con me :cry:
L'ultima mi ha comprato un cappello da passeggio
http://www.vivacinema.it/wp-galleryo...ia-labeouf.jpg
Madò come càzzo fai a vergognarti del tuo partner? Vergognati di te stesso, ma mai della persona che ti sta a fianco. Perchè se ti sta a fianco è perchè lei non si vergogna di te.
no, ma tutti si vergognavano di se stessi per non sentirsi all'altezza.
prima di ulteriori commenti :D ci tengo a precisare che io non mi vergogno del mio ragazzo eh? era solo una domanda :D
Sicuramente di qualche stupidaggine mi sarò vergognata,
ma onestamente non mi vengono in mente!
In compenso mi vergogno sempre del ragazzo della mia migliore amica,
ma non credo che si possa prendere in considerazione :lol:
Più che vergogna a volte un po' di imbarazzo e soggezione, sono molto timida, quando lui si mette a urlare davanti a tutti mi sento un po' a disagio ma alla fine la prendo sul ridere >.<
E' successo viceversa...Che il mio ragazzo si sentisse a disagio solo perché se uscivamo con i miei amici, a lui dovevo tradurre ogni parola. Questo lo metteva un po' in disagio con gli altri. Ogni tanto non voleva uscire con me proprio per questo motivo.
Con il mio attuale ragazzo no.
Mai provato VERGOGNA,diciamo che è capitato spesso di non esser d'accordo con lui soprattutto su alcune sue idee politiche.
Ma si limita ad un piccolo fastidio,vergognarsi è un PAROLONE.:182:
che senso ha mettermi con una persona se poi mi vergogno di lui? Certo che no!!! Alla base di un rapporto ci deve essere la stima... Se poi c'è qualcosa che non va nel tuo partner diglielo e cercate di migliorare quella cosa
mai vergognato delle mie ex. Per l'ultima provavo un po' di pena, se è stata con me per 2 anni sicuramente aveva qualche problema mentale serio :lol:.
Si mi è successo, con un mio ex...aveva dei comportamenti un pò particolari...ad esempio una volta è salito su una panchina, e si è messo a cantare una canzone d'amore per me, in mezzo alla gente. Tutti si sono girati, e mi sarei messa sotto terra per la vergogna......cmq poi l'ho mollato :-)
ho modificato il titolo e quindi anche il tema per cosi dire della discussione, mi sono resa conto infatti che la parola "vergognarsi" era troppo forte :)
secondo me vivete tutti nel mondo delle favole.. che noia quando leggo cose come
''No,quando si ama lo si vede perfetto''
''no io lo amo e non vedo nulla oltre lui/lei''
tutte belle parole e poi a fatti siete/è tutto diverso, ah ah !!