Visualizzazione stampabile
-
Voi cosa fareste?
Sabato sera scorso, sono andato ad una festa: tutti ridevano, scherzavano, urlavano ecc.
Poi un mio amico si è ubriacato di brutto è ha cominciato a ballare.
Dopo un po' sente il cell, bestemmia (lol) e risponde, davanti all'occhio incerto di tutti scoppia a singhiozzare e si allontana.
Nessuno ci fa caso
Quote:
Originariamente inviata da Ragazzi
Sarà il dopo sbornia!
Ma io sono voluto andare in fondo e gli chiedo cosa c'è che non va: lui mi risponde che la morosa lo ha lasciato.
Parlandogli, si è sfogato, e pian piano m'ha spiegato tutto.
Ha detto che il giorno dopo sarebbe andato a rompere il culo al fidanzato (perché LUI ha convinto la ragazza del mio amico a lasciarlo!) di quella ragazza.
Io all'inizio, davanti a tutti non avrei fatto niente, mi sarei rattristato quando nessuno mi vedeva, poi non avrei avuto intenzione di parlarne con un amico, e infine, il giorno dopo ci sarei andato a parlare con quel fidanzato.
Ora vorrei sapere cosa fareste voi in tre punti:
1. Due secondi dopo averlo scoperto
2. Quando un amico/a di cui vi fidate vi chiede il riassunto della situazione.
3. Cosa fareste il giorno dopo
Ve l'ho chiedo perché il mio amico ha detto "c'è un modo migliore se non picchiara il ragazzo?". Il mio amico quel tizio non lo ha ancora sfiorato, perché prima vorrebbe sapere i comportamenti di altre persone.
Perciò vi chiedo se per piacere poteste rispondere. Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviata da
The GREAT Ale 1995
Ha detto che il giorno dopo sarebbe andato a rompere il culo al fidanzato (perché LUI ha convinto la ragazza del mio amico a lasciarlo!) di quella ragazza.
Mi chiarisci questa frase?
Il tuo amico è stato lasciato dalla fidanzata, giusto? E la terza persona da dove esce?
-
Mettendo le mani addosso a quel ragazzo passerebbe dalla parte del torto, punto primo.
Punto secondo, per quanto grande sia la voglia di farla pagare al tizio in questione, è stata la morosa a decidere, con la sua testa, l'ha lasciato di suo pugno: se è vero che sono bastate le parole di un ragazzo qualsiasi a convncerla significa che tanto innamorata non era, del tuo amico, e che quindi al massimo un discorsetto va fatto a lei.
Di sicuro ha reagito in quel modo anche per attirare un po' l'attenzione, come tutti quelli che abbaiano ma non mordono; sicuramente ne ha parlato con te perchè semplicemente gli hai chiesto di farlo. In una situazione del genere ovviamente ci si rimane male, c'è chi ha voglia di parlarne ad un amico e chi no.
-
Non ho capito bene la storia dell'altro fidanzato.
Sta di fatto che non si picchia mai se non si vuole passare dalla parte del torto e rischiarsi una bella denuncia.
Il mio consiglio è di parlare con la ragazza, chiarire la situazione. Poi se c'è un terzo incomodo ci si può parlare, fallo sentire una merda e continuare vivere sapendo di essere migliore di loro due...