Visualizzazione stampabile
-
Sta accadendo pt.2
Non si sa come mai ma purtroppo l'altro thread è stato chiuso. Ci è stato chiesto di rendere più chiaro il messaggio.
In breve, una relazione va benissimo ma si intrufola una terza persona che rovina tutto, come si affronta un'evenienza simile? Si manda a pulzelle la relazione o si sfancula coralmente la terza persona? E se la persona ha una relazione stretta con una delle due parti?
-
se una delle due persone permette alla terza di intromettersi allora è il caso di mandare al diavolo tutto. se invece la terza persona, anche se ha un legame, comunque infastidisce entrambi la si cerca di allontanare
-
Non ho capito, chi sarebbe sta terza persona?
un amico, un familiare o semplicemente l'amante?:roll:
-
Se la relazione è veramente importante si dovrebbe chiedere, prima cortesemente, poi un po' meno, alla persona di allontanarsi..
-
Se rovina tutto la cacci via. Mi sembra logico.
-
Io non capisco perché non puoi parlar chiaro, senza tutte queste figure ipotetiche.
Anche perché non posso rispondere obiettivamente. Ti direi che essendo la terza persona di fatto cercherei in tutti i modi di evitarla per non farla mettere in mezzo. Però dipende
-
che mi è successo troppe volte, una volta era la madre, un'altra volta era il fratello, a volte ex-fidanzati o ex-fidanzate. è così irritante, ma ogni fine troppo male ...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Placcalapatacca
che mi è successo troppe volte, una volta era la madre, un'altra volta era il fratello, a volte ex-fidanzati o ex-fidanzate. è così irritante, ma ogni fine troppo male ...
l'ultima frase nn si capisce proprio...
cmq è inevitabile che alcune persone entrino nella coppia, sta a voi essere indipendenti e usare la vostra testa