Io ho il migliore amico,di amike migliore ne ho qlcn,ma una in particolare no :roll:
Visualizzazione stampabile
Io ho il migliore amico,di amike migliore ne ho qlcn,ma una in particolare no :roll:
MA CERTOOO!
VERONICA SEI LA MIA BEST FRIEND 4EVER!!!!TVUKDB
:ok:
quotoQuote:
Originariamente inviata da ellie
non faccio classificazioni tra le amiche.
certo, ci sono quelle con cui passo la maggior parte del tempo, le ore al telefon o e le vacanze insieme. come faccio a scegliere tra 4 amiche?!?!
si certo che ce l'ho :) !!! ne ho ben tre!!!anche se detto sinceramente ne vorrei solamente una!!!!anche voi nn pensate ke sia meglio avere una sola migliore amica???? :o ;)
si! io ne ho una...ma prima ne avevo 2. non è facile gestire un'amicizia simile con due persone... :shock: ;)Quote:
Originariamente inviata da conyx
Quote:
Originariamente inviata da Noisegirl88
Si hai pienamente ragione....e proprio x quello k e vorrei solo una.......mi capita spesso di preferirne una alle altre :( :shock: ............ però nn vorrei perderle nessuna delle tre........ :) :ok:
a me è successo di litigare perchè ero daccordo con una piuttosto che con un'altra...così ho iniziato ad uscire con chi vedevo andavo daccordo, ma proprio daccordo! e ora siamo amiche da quasi 8anni!
Io amici ne ho..non migliori....anzi si il mio amico migliore è mio fratello e il pallone. :lol: :D