Visualizzazione stampabile
-
Gentile, ma.....
Io x farmi amike sn gentile cn loro, e va tt ok, ma quando si tratta di dire la mia nn ci riesco e mi accodo a qualke altra. Non riesco a dire nulla e nemmeno a mettermi contro nessuno. (nn k mi piaccia) e mi tengo tt dentro. Mi sento tristehelp me vi aspetto
-
Così verrai sembre sottomessa, sappilo. Bisogna tirare fuori il coraggio e dire la nostra, senza paura di essere giudicati. Tanto lo faranno comunque, se vogliono. Ma te devi parlare e dire ciò pensi, sempre.
-
ora che sei piccola devi cominciare a far valere le tue ragioni. se una cosa non ti va bene dillo, se hai un'idea diversa proponila.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Edea.
Così verrai sembre sottomessa, sappilo. Bisogna tirare fuori il coraggio e dire la nostra, senza paura di essere giudicati. Tanto lo faranno comunque, se vogliono. Ma te devi parlare e dire ciò pensi, sempre.
-
Devi solo formare il tuo carattere.
Devi farti valere e devi saper dire la tua,altrimenti ti metteranno tutti i piedi in testa.
E dato che non credo tu voglia permetterlo,buttati nella mischia e imponiti.
-
scusa ma qualcuno ti mangia se tu dici "non sono d'accordo?" Qualcuno ti picchia? Se una persona è tua amica e ti vuole bene continua a volertene anche se non la pensi uguale a lei... Mi sa che ancora sei un pò piccola, ma cerca di dire sempre ciò che pensi o in un futuro rischierai di farti sottomettere