Ciao ho 1 problema: Ho molte amike, apparentemente amike. Spifferano i miei segreti e di vere amike non ce ne sono. Ki si trova in qst situazione si faccia avanti. Dobbiamo aiutarci a vicenda. Vi aspetto.
Visualizzazione stampabile
Ciao ho 1 problema: Ho molte amike, apparentemente amike. Spifferano i miei segreti e di vere amike non ce ne sono. Ki si trova in qst situazione si faccia avanti. Dobbiamo aiutarci a vicenda. Vi aspetto.
Le amicizie vere sono poche, ma non vale la pena di prendersela.
lo so, ma meglio........boh
Purtroppo di persone che non vale la pena conoscere il mondo ne è pieno.
Cerca di andare oltre e non pensarci!
sembra una minaccia.
Fai sport, trovati un hobby, frequenta nuove persone, così ti fai nuovi amici.
Cerca di non spifferare a tutti i tuoi segreti così loro non potranno dire niente di te, e poi dopo tanto tempo comincia a confidarti solo con una persona... Non considerare amiche tutte le persone che conosci, il detto "gli amici si contano sul palmo di una mano" è vero
Cara amiketta noi 2 già ci conosciamo e tu sai già chi sono io ..
e comunque non è vero che spifferiamo tutto..
io non voglio offendere nessuno ma l'unica che spifferava perché ora non lo fai più eri tu..comunque sia queste sono cose passate
e credimi tu di amiche vere ce l'hai ma non ti accorgi neanche della loro esistenza.:| un saluto " bimba pepsy lù"
wowowow scontro diretto? :D
Di amici veri ce ne son gran pochi.. te cerca di selezionarli!
Purtroppo c'è chi vive di pettegolezzi e coltellate alle spalle, ma presto capirai che di persone così povere d'animo potrai fare decisamente a meno.
beatrice, io non parlavo di te cmq se la metti su questo piano lascia perdere.
Non c'è bisogno di raccontare tutto a tutti per superare l'insicurezza. Già se ti confidi con UNA persona e se, dopo ANNI, hai UN amico, hai fatto jackpot.
Non confondiamo l'amicizia con le conoscenze.
a me è successo di voler cercare l'amica del cuore e non la trovavo poi quando ho rinunciato ne ho trovate due e siamo amiche da tre anni.. loro x me sono come sorelle.. fidati,.. tu sii te stessa ma solo con chi merita la tua fiducia.. queste "amiche" se cosi si possono chiamare, lasciale perdere xk non meritano di essere tue amike.. guardati intorno forse c'è qualcuna che vorrebbe conquistarsi la tua amicizia solo ke non te ne sei ancora accorta.. a me è capitato!=)
Fai anche tu lo stesso.
o se trovi sbagliato il mio pensiero, allontanati da loro.
Ed il gioco è fatto.