Visualizzazione stampabile
-
Stupida rivale!!
raga dovete sapere che dall asilo 1 ragazza cafona e indisponente perseguita me e la mia amica perchè vuole essere lei la sua migliore amica e io dovrei farmi da parte.....
......cs dv fare??
spesso ci fa litigare e io sn arrivata al punto di odiarla...
...vi prego rispondete x me e importante!!!!:cry::cry:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Annie Lennox
Denunciala
xD!!
no dai nn scherziamo per me il ftt e serio!!!
-
Diventa perfida...falle passare quello che passi tu, falla sentire inferiore!
E' solo invidiosa!
-
la prendi in un angolino... e le dici tante dolci paroline.
parlale... se si dimostra cafona come sempre la denunci, come ha detto la somma annie
-
bhe il problema e che nn ha altre amiche tt la odiano e nn scappa occasione per fare quello che ho dett poi io nn poxxo dire nnt di cio xke la mia amica passerebbe dei guai e allo sn costretta a esserle amica e sl quando litighiamo io mi poxxo sfogare percke nn ce la fcc a reggerla!!
-
Inizia a parlarle tranquillamente, poi se non capisce, inizia a fare baruffa! E se ancora non capisce di lasciarvi in pace dalle un bel cazzòtto!
-
necessito di traduttore per capire l'ultimo messaggio di hsm
-
Invece secondo me, per risolvere il problema potreste convolgerla.
Magari diventa una buona amica, anche se ha un "biglietto da visita" non simpaticissimo.
-
Conosco un ragazzo che spesso e volentieri si è comportato male con i suoi "amici"; gettava fango su alcune persone per screditarle agli occhi di altri ecc...Anche quando era lui stesso a legare con qualcuno, era incapace di mantenere il raporto di amicizia, e lo rovinava in qualche modo parlando alle spalle del diretto interessato.
Ora, quando qualcuno si comporta in questo modo per pura cattiveria, è semplicemente da ignorare e prima o poi si stancherà di tentare di mettere "zizzagna" tra le persone e comincerà a farsi un pò di fatti suoi.
Se invece questi atteggiamenti sono scatenati da una forte solitudine, allora la persona, per quanto sbagli, va capita e aiutata. Se è questo il caso (da quello che ho capito) prova ad esserle amica; dimostrale che può fare parte di un gruppo, che è accettata da qualcuno. Potrebbe anche affezionarsi a te.
Poi se tu sai che alcuni suoi comportamenti sono finalizzati a far litigare te e la tua amica, tu sii più matura ed evita questi litigi, altrimenti "fai il su gioco".
-
non è che sei ancora all'asilo?
-
-
Quote:
Eric Draven
non è che sei ancora all'asilo?
ma soprattutto "indisponente" non è una parola che ho usato prima dei 18 anni.
-
Ma non capisco perchè dovete essere per forza 2 migliori amiche.. Non potete essere in 3?
Cioè i ragazzi arrivano tranquillamente a 15 migliori amici, e poi fondano una squadra di calcio.. Le donne no, 2 al massimo..
-
fai vedere alla tua amica come si comporta questa qui e ignoratela insieme... Comunque sia un'amicizia non presclude l'altra, nel senso che magari questa ragazza si comporta male perchè si sente sola ed è un pò gelosa, se l'accoglieste e provaste a parlarci magari potreste diventare amiche e lei la smetterebbe di farvi vivere in un incubo
-
raga si ho cpt avvolte ci abbiamo provato a esserle amica ma lei ne approfitta e noi siamo costrette a esserle aniche perke se no la mia amica finisce nei guai!!!!
-
Quote:
hsm45
raga si ho cpt avvolte ci abbiamo provato a esserle amica ma lei ne approfitta e noi siamo costrette a esserle aniche perke se no la mia amica finisce nei guai!!!!
Spiega...
-
Bè frequenta i posti dove lei non va in modo da non incontrarvi piu
-
Quote:
learch
Bè frequenta i posti dove lei non va in modo da non incontrarvi piu
siamo nello stesso paese stessa scuola.
poi il paese e piccolo quindi quel poco che ce lo frequentiamo in molti:roll::roll:
-
Ma quanti anni avete?
Avete provato a coinvolgerla? O ad ignorarla? Quando vi parla fate finta di non sentirla, si stuferà di scocciarvi.
-
Ignorare è l'arma migliore, fidati.