Visualizzazione stampabile
-
Urgente..aiuto!!!!
il mio e un vero e proprio classico cioe: stesso raga solita migliore amica!!:oops::oops:
credo che abbiate gia intuito il messaggio...il vero problema e che il ragazzo di cui parlo nn ne sa nnt e io ho paura di ferire la mia amica con cui sto da circa
8-9 anni..
...cs fare secondo voi??
vi prego rispondete e urgente!!!:cry::cry::cry:
-
eh, no... non ho capito :? scusa
-
ora ti spiego megliop..
a me piace 1 raga e anke alla mia migliore amica citata nell altra discussione...cpt??
-
Quote:
Originariamente inviata da
hsm45
ora ti spiego megliop..
a me piace 1 raga e anke alla mia migliore amica citata nell altra discussione...cpt??
e tu vorresti confessare il tuo amore al ragazzo? :o
-
assolutamente no!!:oops
manko lei quindi nn ne poxxiamo parlare a 3
-
Lascia stare sto ragazzo..ce ne sono migliaia in giro! Se no rischi di perdere l'amicizia con la tua amica..
-
se ci tieni tanto all'amicizia perchè rovinarla per un ragazzo? da quanto ho capito siete giovanissime, sai quanta acqua sotto i ponti deve passare? magari fra un mese questo ragazzo non vi piace neanche più... Parla con la tua amica e decide: o ci provate tutte e due e però non vi arrabbiate l'una con l'altra per la scelta di questo ragazzo o lo lasciate proprio perdere... la seconda mi sembra la soluzione migliore...
-
bhe avete ragione!!!!
Grazie a tt!!!!:)
-
Penso che l'amicizia sia piu importante di un ragazzo che ti piace, quindi lascia stare dai, lascialelo a lei