Visualizzazione stampabile
 
	
	- 
	
	
	
	
		Hai fatto bene, tieni duro:)
 Deve chiarirsi le idee da solo e solo dopo, SE TU SARAI ANCORA DISPONIBILE, allora potrà iniziare qualcosa tra voi.
 
 
- 
	
	
	
	
		hai fatto bene...  che senso ha stare con una persona che pensa ancora ad un'altra? 
 
- 
	
	
	
	
		
	Quote: 
		
 
				Originariamente inviata da  LastFly  
Sei stata molto brava. Quando ho iniziato a leggere, temevo che tu avessi fatto l'opposto. Da quello che hai scritto, io ti posso dire che hai fatto benissimo e che anche a me sembra che volesse tenerti vicino per non stare solo o, addirittura, come scacciapensieri (per non essere più volgari). 
 
 
 
 
 
- 
	
	
	
	
		Brava, la tua dignità al primo posto. 
 
- 
	
	
	
	
- 
	
	
	
	
		
	Quote: 
		
 
				Originariamente inviata da  antoka  
noi ci frequentiamo da circa un mese. lui si è lasciato con la ex dopo 5 mesi di storia, da circa tre mesi. sembrava tutto andasse bene, c'era complicità, progettualità, poi l'altra sera lui ha cercato l'ex per tornarci insieme, cosa sfumata xche lei è ferma. lui me lo ha detto e mi ha chiesto di restare xch anche se ora lui non è presissimo, gli interesso e sa che un giorno quando rimarginerà del tutto la ferita della rottura, tra noi potrebbe nascere qualcosa di forte. io ho cercato di capire, ma gli ho detto che x ora non me la sentivo di continuare, xche lui aveva bisogno di star solo e pensare a cosa voleva davvero. ho fatto male? xche lui mi ha detto che invece sarei dovuta restare accanto a lui e continuare la conoscienza se davvero ero interessata. la verità è che ho paura di essere il suo scacciapensieri 
 
 
 
 
 I ragazzi non si smentiscono mai! Se fosse stato davvero interessato a te, seriamente, non avrebbe ancora necessità di tentare di riallacciare rapporti con la ex. E se tu gli "servissi" solo per rimarginare la ferita, per dimenticarla?! No, non va bene. Prendi in mano la situazione e cerca di star coi piedi per terra. Dopotutto, se lui sarà davvero interessato, non ti lascerà andar via facilmente e farà di tutto per accaparrarsi la tua fiducia.