Visualizzazione stampabile
-
Hai fatto bene, tieni duro:)
Deve chiarirsi le idee da solo e solo dopo, SE TU SARAI ANCORA DISPONIBILE, allora potrà iniziare qualcosa tra voi.
-
hai fatto bene... che senso ha stare con una persona che pensa ancora ad un'altra?
-
Quote:
Originariamente inviata da
LastFly
Sei stata molto brava. Quando ho iniziato a leggere, temevo che tu avessi fatto l'opposto. Da quello che hai scritto, io ti posso dire che hai fatto benissimo e che anche a me sembra che volesse tenerti vicino per non stare solo o, addirittura, come scacciapensieri (per non essere più volgari).
-
Brava, la tua dignità al primo posto.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
antoka
noi ci frequentiamo da circa un mese. lui si è lasciato con la ex dopo 5 mesi di storia, da circa tre mesi. sembrava tutto andasse bene, c'era complicità, progettualità, poi l'altra sera lui ha cercato l'ex per tornarci insieme, cosa sfumata xche lei è ferma. lui me lo ha detto e mi ha chiesto di restare xch anche se ora lui non è presissimo, gli interesso e sa che un giorno quando rimarginerà del tutto la ferita della rottura, tra noi potrebbe nascere qualcosa di forte. io ho cercato di capire, ma gli ho detto che x ora non me la sentivo di continuare, xche lui aveva bisogno di star solo e pensare a cosa voleva davvero. ho fatto male? xche lui mi ha detto che invece sarei dovuta restare accanto a lui e continuare la conoscienza se davvero ero interessata. la verità è che ho paura di essere il suo scacciapensieri
I ragazzi non si smentiscono mai! Se fosse stato davvero interessato a te, seriamente, non avrebbe ancora necessità di tentare di riallacciare rapporti con la ex. E se tu gli "servissi" solo per rimarginare la ferita, per dimenticarla?! No, non va bene. Prendi in mano la situazione e cerca di star coi piedi per terra. Dopotutto, se lui sarà davvero interessato, non ti lascerà andar via facilmente e farà di tutto per accaparrarsi la tua fiducia.