Visualizzazione stampabile
-
dopo 3 ore!!!
ciao a ttti!!!!!
venerdì mi sn messa cn un ragazzo...e dopo tre ore ci eravamo già baciati!!!ora nn pensate k io sembri pikkola,o cose del genere...il problema è k nn so se abbiamo accorciato i tempi o no...le my amike dicono k ho sbagliato!!!!voi k ne pensate???? :o
-
io prima mi baciavo e poi mi mettevo insieme... :)
credo che hai aspettato anche troppo per 3 ore... :)
-
Accorciato i tempi???? :shock: accorciare i tempi è ben altro!!!! se ormai è diventato quasi normale baciarsi con il primo sconosciuto che ci piace quando si va in disco...cmq...non ci sei andata a letto dopo tre ore che lo conoscevi, tranquilla, un bacio è praticamente innocente, come ha detto sariciuli io non avrei aspettato così tanto... :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
io prima mi baciavo e poi mi mettevo insieme... :)
credo che hai aspettato anche troppo per 3 ore... :)
quoto e aggiungo che magari mi baciavo senza mettermi assieme :)
-
Ma no, tranquilla, non hai accorciato i tempi!
Anche perchè se ti sei messa insieme con questo ragazzo penso vi conoscevate già da un po', non credo che ti sei messa col primo che è passato per la strada! Quindi non c'è problema, è normalissimo baciarsi col proprio ragazzo!
-
Quote:
Originariamente inviata da Snikkit_the_evil_j
quoto e aggiungo che magari mi baciavo senza mettermi assieme :)
qualche volta anche io.. :?
-
SE E UN COSA CHE TI 6 SENTITA DI FARE XCHE TI DEVI SENTIRE COSI! ???
-
no dai secondo me hai fatto bene a baciarlo
-
ma scusa ci si mette con una persona dopo ke la si è conosciuta non prima ci si mette e poi ci si bacia...anke xkè con il bacio uno conosce più a fondo qualcuno metti ke baciava da cacca, tu cosa gli dicevi? lo mollavi anke se eravate insieme? :(
-
Quote:
Originariamente inviata da Laila
non prima ci si mette e poi ci si bacia...anke xkè con il bacio uno conosce più a fondo qualcuno metti ke baciava da cacca, tu cosa gli dicevi? lo mollavi anke se eravate insieme? :(
Perchè no scusa???????????? Se non bacia bene che problema c'è? Magari serve solo un po' d'esperienza! Non puoi lasciare uno così, solo perchè non sa baciare...