Visualizzazione stampabile
-
Indecisione...
ciao a tutti.
vorrei parlarvi del mio problema..
io e il mio ragazzo stiamo insieme da due anni.. il primo anno non l ho vissuto bene, lui era geloso di tutto, era ossessivo e mi imponeva il suo pensiero in ogni modo, io ero senza palle e non ho mai reagito e sono stata veramente male!!
ora le cose sono cambiate lui si è un po smussato, non mi ossessiona più, ora riesco a lavorare quasi in serenità per esempio, è un po meno chiuso su alcuni concetti e le cose vanno meglio.
problema: ora sono io che sbaglio, lui continua a volte ad avere dei comportamenti sconsiderati e usa spesso espressioni che considero infelici, ora però io sclero subito, gli rispondo subito male(se lo merita) ecc ecc.
ma il vero problema è che io non so più quello che provo.
proprio questo mio cambiamento mi ha fatto pensare, ci sono dei momenti in cui penso di non poter fare a meno di lui, altri momenti penso che la sua lontananza potrebbe solo farmi del bene.
non so più che fare, mi sembra di camminare su un filo sottilissimo, ho paura..
a voi vi è mai capitata una situazione simile?? come vi siete comportati??
grazie in anticipo a tutti voi..:kiss:
-
Non è facile, se tu non sai esattamente cosa provi nessuno potrà darti consigli sulle decisioni da prendere. Per quanto scontato quindi cerca di capire cosa c'è dentro la tua testa, fa ordine non con fretta e paura della risposta. Insomma accetta serenamente ciò che pensi e ciò che provi, prendi una decisione di conseguenza e nessuno potrà mai dirti di aver sbagliato. Datti tempo e lo saprai!
-
Per me chiedere una pausa è una cazzata, ma a molti è utile. Purtroppo quando si cresce si cambia anche, e le cose che volevamo due anni fa possono non andarci più bene ora.
-
io non ho mai avuto una grande opinione nelle pause, perchè lo sempre vista come una mancanza di palle nel lasciarsi e che se ci sono dei problemi bisogna risolverli insieme però ho visto che a molte persone che conosco è servita per far chiarezza quindi se davvero sei così confusa dovresti davvero prenderti una pausa per capire cosa vuoi realmente e uqale sia la strada migliore per te..
-
Parlando di pause ti dico che nel caso prenditela solo se sei veramente confusa, ma non sfruttarla per lasciarlo in un modo meno doloroso. Prenditi del tempo, perché no!
Guardati dentro, chiediti cosa c'è che non va, perché non va, se dipende da lui o da te, se dipende da entrambi o se magari in questo periodo hai pensieri e ti viene di collegarli a lui!
-
Secondo me la meglio cosa è dirgli che hai bisogno di una pausa di riflessione per capire i veri sentimenti che provi per lui.