Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
Non c'è bisogno di dirlo, l'amore si dimostra.
Già è vero!hai perfettamente ragione...ma quando sono con lui qualcosa mi spinge a dirlo...ma appena sto x dirlo...mi blocco e devio l' argomento...
-
Vivi la storai giorno per giorno, non pensare al futuro :)
-
Ma lui cosa prova per te? Te lo ha mai detto?
-
Quote:
Echoes
Non fare progetti a lungo termine dopo due mesi.
Pensa alla giornata, a quello ti da e senza farti troppi problemi.
Ti stai innamorando? Diglielo se ne senti il bisogno, ma se hai tutte queste perplessità non farlo. Insomma, fa' quello che ti fa stare meglio :)
-
Quote:
Rosemary
Ma lui cosa prova per te? Te lo ha mai detto?
Si mi vuole molto bene x lui sono importante... Me le dice queste cose...
-
Quote:
_destiny_
Si mi vuole molto bene x lui sono importante... Me le dice queste cose...
Io glielo direi: non è giusto soffocare i tuoi sentimenti e se ti vuole bene non scapperà ma anzi ne sarà felice.^^
-
Quote:
Rosemary
Io glielo direi: non è giusto soffocare i tuoi sentimenti e se ti vuole bene non scapperà ma anzi ne sarà felice.^^
dovrò raccogliere un pò di coraggio ce la posso faree!!:)
-
Io aspetterei un po' invece.
Certo, dipende sempre da come si sta costruendo la vostra storia. Io aspetterei un po' perché le cose cominciano ad emergere dopo 5-6 mesi. Se non di più.
-
Quote:
LastFly
Io aspetterei un po' invece.
Certo, dipende sempre da come si sta costruendo la vostra storia. Io aspetterei un po' perché le cose cominciano ad emergere dopo 5-6 mesi. Se non di più.
non credo ci sano delle regole su questo
-
Quote:
_destiny_
non credo ci sano delle regole su questo
Io penso che se tu credi che sia il momento giusto per dirlo fallo. Ogni cosa ha un suo tempo, che non decide nessun altro tranne che noi, e se tu sei sicura davvero di provare amore per lui diglielo. Ma se non sei sicura vuol dire che non è ancora il momento. Metti in conto che sapere che una persona ti ama è una grossa ''responsabilità'' che spesso tende a impaurire le persone che non provano stessi sentimenti.