Visualizzazione stampabile
-
Rimpianti e rimorsi
Buongiorno a tutti!!Molte volte,qnd termina una storia,si hanno dei rimpianti o dei rimorsi x aver fatto una cosa sbagliata (rimpianto),o nn aver fatto ciò ke si desiderava (rimorso).Talvolta è x il proprio bene,certe altre x il partner.Voi ne avete?Se si quali?
P.S.Amore nn temere è solo ed esclusivamente curiosità!! :ok:
-
io nn credo di averne molti.... essendo però molto istintiva ho molti più sensi di colpa, che secondo me sono meglio dei rimpianti......
-
Quote:
Originariamente inviata da -FarFalla-
io nn credo di averne molti.... essendo però molto istintiva ho molti più sensi di colpa, che secondo me sono meglio dei rimpianti......
quoto
-
io mi sn pentita di aver detto il my primo TI AMO alla persona cn cui stavo fino domenica scorsa...1 xkè nn lo provavo veramente e 2 xkè quello stronzo era un vero e proprio stronzo!!!ciao :( :( :cry: :cry:
-
Solo con marco il mio ex ragazzo...ma non rimorsi perchè ho fatto tutto ciò che potevo...rimpiuanti con lui, uno in particolare non averlo mandato a fanculo, se lo sarebbe meritato!!! anche se alla fine e anche grazie a tutto quello che siamo stati se ora sono quella che sono!!!
-
potrei dire di averne tanti... però alla fine sono "felice" k sia andata così xk se nn fosse succcesso tutto ciò k è successo e che non è successo , non sarei diventata quella k sono e nn avrei avuto la possibilità di vivere dei bellissimi momenti k ho vissuto successivamente..
-
-
nn è il contrario? :roll:
cmq purtroppo ho più rimpianti ke rimorsi...
-
Rimpiango di non averlo mandato a fanc*lo prima..Ma vabbè. Doveva andare così.. :roll:
-
rimpianto d aver fatto troppo poco cn un raga d cui ero persa,avrei voluto vederlo d +...ma allo stesso tempo rimorso xkè dovevo accorgermi prima della sua str...aggine :roll: