Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
BruciaAncora
Ecco ho trovato una discussione simile alla mia:
So che in amore la vendetta non può esserci.
So anche bene che in guerra e in amore tutto è concesso.
Come tutti forse saprete, io e il mio ragazzo abbiam rotto dopo 10 mesi.
Bene, scelta sua. Io mi rialzo lentamente e in maniera sofferente, lui che si vive la sua vita come meglio crede.
Sono arrivata al punto che dopo la sofferenza, c'è la rabbia, poi l'orgoglio e infine il desiderio di vendetta.
Quando lo vedo, penso a mille modi per farlo soffrire. Penso a come sarebbe bello vederlo sbavare per me e quanto sarebbe bello farlo crogiolare nella gelosia.
La penso come lei!!
OK, allora buona autodistruzione. :D
-
Non ti aiuterà nemmeno un po' questa cosa..
-
Secondo me ci vuole solo pura e semplice indifferenza, trust me. :187:
-
Ignoralo e cercatene uno con un minimo di cervello.
-
La vendetta ti darà meno soddisfazioni di quanto credi.
Indifferenza is the way.
E poi, ancora stai appresso ad uno che ti ha lasciata perché non hai aperto le cosce? Cioè...
-
Se vuoi vendicarti è perchè ancora dai peso a lui e al suo gesto.
Ma vendicarti non ti aiuterà a non soffrire, anzi.
-
Quote:
BruciaAncora
Ciao Ragazzi/e..
Sono nuova e già rompooooo:lol:
Ho bisogno di un consiglio..il mio ragazzo mi ha appena lasciato per il fatto che non volevo andare a letto cn lui..:cry:
Quindi..ho provato a dimenticarlo..ma mi è venuta in mente un'idea migliore..mi voglio vendicare:D;)
Nel senso lo voglio far star male..si deve pentire..e deve morire di gelosia..il suo pensiero deve essere: -Cavoluccio..quella era mia e l'ho persa perchè sono un cogl.-
cm faccio?
Help
Sarà V di Vendetta o V di Vaffancuore??:lol:xD
No, sarà V come Vedi quanto sei scema.
La vendetta non porta a nulla, poi in questo caso è anche inutile perderci tempo.
Se questo può farsi due ragazze al giorno stai sicura che puoi anche limonarti un modello mandingo, non gli fregherà niente.
-
puoi avere la possibilità di essere superiore e comportarti da persona matura pensando, ora, solo a te stessa e andando avanti.
fregarsene e provare indifferenza per una persona che ti ha trattato male sono le cose migliori da fare.
-
Quote:
Zeitgeist
Indifferenza is the way.
E poi, ancora stai appresso ad uno che ti ha lasciata perché non hai aperto le cosce? Cioè...
L'indifferenza è la miglior forma di vendetta!
E' convinto che senza di lui tu non possa vivere?! Allora con l'indifferenza che te ne frega ben poco di lui..
-
Quote:
Zeitgeist
Indifferenza is the way.
Esatto. :045: