Visualizzazione stampabile
-
Ti traduco il pezzo importante del tuo discorso
Quote:
Originariamente inviata da
cucciol@
i
prima di salutarci mi ha detto che ci sentivamo anche perchè lui è spesso nelle zone del mio paese
Praticamente ha detto che vuole scoparti ogni volta che passa dalle tue parti perchè gli fai tirare il *****. Vedi te il da farsi, se hai voglia di scopà scopa
-
Quote:
ph2
Ti traduco il pezzo importante del tuo discorso
Praticamente ha detto che vuole scoparti ogni volta che passa dalle tue parti perchè gli fai tirare il *****. Vedi te il da farsi, se hai voglia di scopà scopa
bhe ma la sua risposta per messaggio non mi sembrava proprio cosi a me
-
Quote:
cucciol@
bhe ma la sua risposta per messaggio non mi sembrava proprio cosi a me
secondo me lui pensa a quello che ti ho scritto. Poi vabbè è solo il mio modesto parere
-
Quote:
ph2
secondo me lui pensa a quello che ti ho scritto. Poi vabbè è solo il mio modesto parere
certo ma ora voi cosa fareste cioè cosa gli potrei scrivere_?
-
Quote:
cucciol@
certo ma ora voi cosa fareste cioè cosa gli potrei scrivere_?
beh il suo interesse è abbastanza palese. proponigli tu qualcosa? con la scusa del compleanno? che ne so, "ti offro un...". io direi un gelato, ma non so :lol:
-
Quote:
_HaRmOnY_
beh il suo interesse è abbastanza palese. proponigli tu qualcosa? con la scusa del compleanno? che ne so, "ti offro un...". io direi un gelato, ma non so :lol:
dici che non ha proposto niente perche cmq aspetta che sia io a sentirmi piu sicura??
-
beh, ti ha scritto fatti viva. più chiaro di così!
-
non ci capisco niente!!!!!!!!!
l'altra sera ci siamo visti in un locale...appena mi ha visto ha iniziato a guardarmi e sorridermi e si girava spesso per guardarmi e dirmi qualcosa...poi per motivi della serata io sono dovuta andare via prima (ero con delle amiche) e sono andata a salutarlo e niente mi fa ciao bella...
l'altro giorno ho messo delle nuove foto su facebook e lui mi ha scritto per messaggio che sono uno schianto...io gli ho risposto dicendo grazie e che sarei stata dalle sue parti sabato ma lui non ha piu risposto :roll: bhoooooo
-
Aspetta lui, non cedere!:182:
-
nn so che fare a me lui piace