Visualizzazione stampabile
-
Re: Mi sono stufato!!!!!
Quote:
Originariamente inviata da Cimis
Fatti dire il prezzo...
infatti...
ma cercati tipe più serie!Perdi solo tempo con quelle!Vedrai che se te ne trovi una seria(adesso...non dico santarella..ma che si controlli),vedrai che passerai momenti di pura gioia!E se vai più avanti ti trovarai in mezzo alle coscie.
-
Quote:
Originariamente inviata da Freddy
Nn ne posso più!!!!!!!! voglio conquistare la ragazza ke mi piace, datemi qualche consiglio. Le ho scritto anche una dedica per natale e lei si è commossa.
Non è giusto!!!!!!! nel giro di 3 mesi si è messa con 8 ragazzi che per tutte le ragazze ke conosco sn dei veri cessi.
HELP ME!!!
e ti piace? :| ke strani voi tipi :shock:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
e ti piace? :| ke strani voi tipi :shock:
minchia! Veramente! 8 son tanti molto!!! :|
-
Le opzioni son due o è un pò....e in quel caso lasciala perdere...
oppure lo fa perchè è stata ferita da qualcuno e vuole rendere il tratamento all'intero mondo maschile...(so cosa vuol dire)...in quel caso devi darle qualcosa di più....ok...per baciarsi o fare sesso non serve la laurea...quindi uno vale l'altro...ma quando qualcuno ti sa dare quelle splendide emozioni...allora è tutta un'altra stroria!!! :)
-
3 mesi.
8 Ragazzi.
Uhm, che vaccone.
-
lasciala subito perdere...8 tipi in 3 mesi,prorpio non sapeva cosa fare....e se poi sta ragazza si vuole divertire,perchè non vuole fare lo stesso con te?non per essere cattiva,ma apri gli okki...non ti conviene neanche provarci con lei...
-
FICHISSIMO!
Nn avevo mai sentito qlc del genere.....mi piaceeeeeeeee :smt036 :D :nice: :smt026 :smt043 :smt042 :smt044 :smt045 :smt047 :smt048 :smt081 :smt080 :smt082 :smt101 :smt101 :smt101 :smt110 :smt119 :smt118
-
:lol: P.S. scusa ma nn avevo mai sentito di una ke in 3 mesi si è massa cn 8 tipi.... :lol: