Visualizzazione stampabile
-
no... però sa che potrebbe capitare e fa anche di tutto per farlo capitare...
e io non sono nella migliore delle situazioni, e mi viene istintivamente da pensare che mi voglia usare solo per i suoi comodi... poi magari in realtà lui lo fa con intenzioni diverse e migliori di quelle che penso io...
-
Partire un po' meno prevenuta? :)
Se ti rendi conto che è solo quello che vuole, sei abbastanza grande per capire che devi tirarti indietro, no?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lyla
Se ti rendi conto che è solo quello che vuole, sei abbastanza grande per capire che devi tirarti indietro, no?
giusto!
inoltre da dopo che è successo si capisce subito se pensa o meno solo a quello
...ho avuto un'esperienza personale abbastanza simile alla tua ed io ero l'amico, e credimi, il sesso era l'ultima cosa a cui pensavo :)
poi ovviamente non è detto che sia lo stesso caso però
-
beh effettivamente con il tuo ex dovresti chiarire un po' la situazione non ha senso che vi siete lasciati e lui continua a comportarsi come se nulla fosse successo...
con questo tuo amico almeno prova a dargli una possibilità se poi vedi che cerca solo quello lasci perdere...
-
Non sei l'unica.
Comunque prova a chiarire definitivamente la situazione col tuo ex.
-
Noi uomini vogliamo solo quello. Tutto il resto è noia.
Ma il problema non è quello: il problema è il considerarci degli abbrutiti solo perché seguiamo la natura. Se trovo lo stronzo che per primo ha detto al mondo che cercare di suonare in coppia è un qualcosa di scabroso e che chi lo fa è un pervertito, vado a trombare sulla sua tomba.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lyla
-
Ovviamente stai passando un brutto periodo,cerca di chiarire meglio con il tuo ex. Ma!!! nn ti abbattere esci con gli amici e divertiti e perche no uscire con il tuo amico,senza dover concludere la serata con il finire a letto con lui,vedrai che gli uomini nn sono tutti uguali.Un giorno troverai una persona speciale che pensara solo esclusivamente a te e ti fara sentire che sei una principessa.
-
Sì, perché in effetti gli uomini vogliono solo quella.
-
Di tutta l'erba un Fascio.