Visualizzazione stampabile
-
E' interessata?
ciao a tutti quando sono alla fermata dell'autobus passa una corriera dalla quale scendono alcuni studenti. Tra questi c'è una ragazza che si mette sempre vicino a me ( io sono appoggiato spesso al palo della pensilina e lei si mette dietro di me oppure al mio fianco a brevissima distanza ). A volte anche avendo spazio per passare mi sfiora e una volta mi ha proprio urtato palesemente mentre alzava il braccio per vedere il cellulare nonostante aveva spazio per muoversi in libertà. Sembra un caso ma ora che ci penso quando scende si appiccica sempre a me. Secondo voi che comportamento è questo? è interessata? si accettano consigli ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Thetractor
A volte anche avendo spazio per passare mi sfiora e una volta mi ha proprio urtato palesemente mentre alzava il braccio per vedere il cellulare nonostante aveva spazio per muoversi in libertà.
Magari è solo un po' orba :101:
-
Quote:
Lucien
Magari è solo un po' orba :101:
:lol: oddio muoio:lol:
Comunque apparte gli scherzi U_U
Può essere che sia interessata, anche se trovo un po' triste un approccio del genere xD
Se capita una cosa del genere a me dopo la terza volta che mi urta lo mando a quel paese :lolll:
-
Se lo fa spesso potrebbe anche essere interessata...ma che si decida a parlare perchè se si limita a dare colpi poi ti viene un livido :lol: . Magari prova a parlare con una scusa tipo chiedere l'ora...anche se il primo passo dovrebbe farlo lei (se è interessata.)
-
Potrebbe, ma di certo ha scelto uno dei modi peggiori per fartelo capire. :045:
-
-
Magari si, magari no. Diciamo che come primo approccio si può fare di meglio xD
Magari prova a rivolgerle la parola, così vedi che effetto le fa.
-
Quote:
Edea.
A te interessa?
-
secondo me è una borseggiatrice quindi occhio al portafoglio
-
Quote:
Edea.
A te interessa?
diciamo che è una ragazza carina e mi ha incuriosito
-
Si potrebbe anche essere interessata. concordo col fatto che non è il modo migliore per un approccio, ma che ci vuoi fare?!!!! è una donna e come tale pretende che sia tu a fare la prima mossa. mi sorprende che tu non le abbia ancora rivolto la parola.....forse è proprio il caso.
-
ma lei quanti anni ha?
mi da l'idea di impacciata in ste cose...
-
Quote:
Thetractor
diciamo che è una ragazza carina e mi ha incuriosito
Allora provaci tu senza aspettare un altro suo segnale.
Potrebbe essere interessata, ma noi di certo non possiamo dirtelo precisamente.
Se ti interessa rischia e attacca bottone. :)
-
Se ti sei accorto di lei, lei potrebbe essersi accorta di te. E chissà, senza volerlo probabilmente la prima mossa l'hai fatta proprio tu! Tentare un approccio non guasta, potresti guadagnarci un'amicizia in più :)
-
Quote:
*butterfly*
ma lei quanti anni ha?
mi da l'idea di impacciata in ste cose...
non so niente su lei e le altre persone che sono alla fermata del suo gruppo, perchè li ci lavoro da poco e non sono del posto e le vedo solo al ritorno alla fermata
-
Ah, le cotte alla fermata dell'autobus... :oops:
Ultimamente continua a starti vicino?
-
19 anni...
move per dio, move!
-
Quote:
c00kie
Ah, le cotte alla fermata dell'autobus... :oops:
Ultimamente continua a starti vicino?
non l'ho vista più da 3 - 4 giorni ( in pratica da quando ho aperto la discussione )
-
Forse si, forse no.
Prova a scambiarci due chiacchiere di circostanza, non hai nulla da perdere no?
-
Ummm forse le piaci ed è un pò imbranatella xD
prova a parlarle tu con una scusa qualsiasi, non sarà difficile dato che la vedi spesso ^^
-
Quote:
Thetractor
non so niente su lei e le altre persone che sono alla fermata del suo gruppo, perchè li ci lavoro da poco e non sono del posto e le vedo solo al ritorno alla fermata
magari lei è troppo timida per attaccare bottone.. fallo tu con una sciocchezza...
-
Già, anche secondo me dovresti provare ad attaccare bottone :)
-
E poi la maggior parte delle ragazze sono fissate col fatto che deve essere il maschio ha fare il primo passo, o questo è quello che ho constatato io fino ad ora secondo le mie esperienze, povere e poche, ma pur sempre esperienze... :lol:
-
Secondo me sì..è interessata. Solo che è timida per dirtelo così te lo fa capire con questi piccoli gesti.
-
rieccomi qui... ho notato un cambiamento da parte di questa ragazza: ho conosciuto un'altra ragazza sempre li alla fermata e dopo ciò ho notato che lei non è più come prima. Prima era sempre vicino a me, ora si mette distante e non mi guarda più, ma guarda verso di me per vedere se la sto guardando... una volta, dopo che ho conosciuto quella ragazza, mi ha lanciato un occhiataccia seria. Cosa è successo? è gelosa?
-
-
Quote:
MarNas
Eh sì...
cosa posso fare per riavvicinarla?? :roll:
-
E chi sono io per saperlo, non sono mica Freud.
Comunque dalle parlare alla fermata o sul pullma, credo che questo sia il minimo da dover fare. Meglio se faccia a faccia.