Visualizzazione stampabile
-
la sua reazione è alquanto esagerata ma anche tu non puoi certo dire di aver fatto la tua
Quote:
Originariamente inviata da
apetta
Appena lo vidi mi "nascosi" dietro il mio ragazzo e per non fargli destare eventuali sospetti infondati,continuai a parlare tranquillamente con amici e a prestare attenzioni al mio ragazzo,baciandolo e abbracciandolo.
-
Quote:
thorpe
perché ti sei nascosta quando hai visto l'ex scusa?
Bravo!
Sinceramente dovevi affrontare la situazione in maniera differente.
Non dovevi nè nasconderti nè calcolarlo ma essere indifferente se non volevi destare sospetti nel tuo ragazzo.
Anche io avrei reagito così se la mia lei avesse fatto così col suo ex.
-
Quote:
+Crystal+
Bravo!
Sinceramente dovevi affrontare la situazione in maniera differente.
Non dovevi nè nasconderti nè calcolarlo ma essere indifferente se non volevi destare sospetti nel tuo ragazzo.
Anche io avrei reagito così se la mia lei avesse fatto così col suo ex.
Fatto così cosa?Ripeto,ero già nascosta dal mio ragazzo ancor prima che il mio ex uscisse a fumare. Non ho calcolato il mio ex,ma ho continuato a baciare e abbracciare il mio ragazzo per evitare che pensasse che la presenza del mio ex mi facesse ancora effetto. Ho cercato di mantenere un comportamento molto naturale. Sì,è vero,mi sn accorta della presenza del mio ex... ma da quando me ne sono accorta non mi sono mai voltata volutamente x guardarlo. E' successo solo una volta mentre usciva dal locale,perchè è inciampato nel gradino.. ma mi sn voltata solo xk ho sentito un rumore.. tutto qua..
Comunque,mi ha ricercata,e ora stiamo insieme nuovamente.
-
e vissero tutti felici e contenti.
-
Quote:
apetta
Comunque,mi ha ricercata,e ora stiamo insieme nuovamente.
Evviva:D, sono contenta!
-
Quote:
Rosemary
Evviva:D, sono contenta!
Grazie :)