Visualizzazione stampabile
-
Solo uno sfogo!
CIao a tutti! Giorni fa mi sono sentita con un mio amico per il quale mi ero presa una cotta pazzesca, ma anche lui mi veniva dietro.
Adesso però dice che voleva tornare indietro che sarebbe tutto bellissimo eccetera. So che ci vedremo ed effettivamente non so neppure io cosa potrà succedere (a me lui è sempre piaciuto)... ma a me smbra che lui voglia programmare ogni cosa al dettaglio e poi.... mi ha già mandato più di 20 messaggi in due giorni! come glielo dico che mi fa cascare le balle se continua così!!!
Mi fa venire l'ansia!!!
-
digli di smetterla di andare avanti così perchè rende felice solo la vodafone con tutti quei messaggi .
-
Digli che sei disposta a vederlo e a prendere in considerazione la cosa ma che vuoi vedere man mano come vanno le cose CON CALMA, calma che non puoi avere se lui ti fa pressione con tutti quei messaggi.
-
ma io mando molti + messaggi ç__ç
-
digli di fare un passo alla volta e di non correre troppo
-
Sì grazie mille dei consigli, semmai domani lo chiamo e glielo dico chiaro, perchè per sms non vorrei che ci rimanesse male, io ci tengo a lui, non vorrei buttare via 5 anni di amicizia per qualche sms di troppo. Tra l'altro a molte ragazze fa piacere essere corteggiate con tanti sms mielosi, io (sarò anche fredda) lo trovo snervante.
:lol::lol:fa felice la Vodafone!!!:lol::lol:
-
Puoi anche non rispondergli e dirgli che hai finito i soldi
-
Mah, oggi ho lasciato il cellulare in balìa di sè stesso e il tipo s'è arreso al 3° messaggio. Forse ha capito che durante la giornata uno ha di meglio da fare che star sempre dietro al telefonino...
-
Sarà che io e il cellulare andiamo poco d'accordo, ma uno che ti scrive millemila messaggi ogni giorno diventa assillante!
Diglielo subito che anche se non vi sentite ogni quarto d'ora non muore nessuno :lolll:
-
digli che ti piacerebbe continuare il rapporto ma che hai bisogno dei tuoi spazi..