Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
:|
E lo vorresti come amico?
mi spiace ma non ti credo, per me sei ancora infatuata e ti stai comportando come una ragazzina viziata e superficiale.
Ah beh..
non sono viziata, e neanche superficiale, e comunque grazie.
Non dico come amico, mi piacerebbe parlargli a volte.
E non credo sia un delitto, altrimenti non mi avrebbe dato l'indirizzo, no?
Non mi piace più, sono stufa di ripeterlo. Sto insieme al mio ragazzo e sono innamorata di lui, punto.
-
Quote:
*AllStar*
Ah beh..
non sono viziata, e neanche superficiale, e comunque grazie.
Non dico come amico, mi piacerebbe parlargli a volte.
E non credo sia un delitto, altrimenti non mi avrebbe dato l'indirizzo, no?
Non mi piace più, sono stufa di ripeterlo. Sto insieme al mio ragazzo e sono innamorata di lui, punto.
Se lo dici tu.
Ribadisco: spero che questo uomo sia una persona seria e che tu sappia capire quando fermarti, per il bene di terze persone, ossia la moglie e i figli del tuo caro prof.
-
Quote:
Nuvolablu
Se lo dici tu.
Ribadisco: spero che questo uomo sia una persona seria e che tu sappia capire quando fermarti, per il bene di terze persone, ossia la moglie e i figli del tuo caro prof.
Non ho nessuna intenzione di andare oltre; so quali sono i limiti e soprattutto so cosa non devo fare.
-
Quote:
*AllStar*
Non ho nessuna intenzione di andare oltre; so quali sono i limiti e soprattutto so cosa non devo fare.
Mah, dal topic che avevi aperto su di lui non si direbbe, parlavi di amore e che ci stavi male.
Mi sembra strano che sparisca tutto da un momento all'altro, e cmq per me è solo un capriccio il tuo, non capisco che amicizia tu possa avere e volere da uno che ha 40 anni in più di te.
-
Quote:
Nuvolablu
Mah, dal topic che avevi aperto su di lui non si direbbe, parlavi di amore e che ci stavi male.
Mi sembra strano che sparisca tutto da un momento all'altro, e cmq per me è solo un capriccio il tuo, non capisco che amicizia tu possa avere e volere da uno che ha 40 anni in più di te.
è una persona che nel bene o nel male ha segnato la mia vita; in quel topic esageravo, come faccio sempre quando scrivo di getto senza pensare e facendo prendere sopravvento alle mie emozioni.
Puoi pensarla come vuoi, non chiedo tanto, mi piacerebbe solo confrontarmi con lui. E comunque non è una persona del tutto estranea dato che conosce diverse persone della mia famiglia.
-
Spero di sbagliarmi, credimi xD
-
Quote:
Nuvolablu
Spero di sbagliarmi, credimi xD
Grazie comunque della tua opinione ;)
-
Quote:
*AllStar*
Grazie comunque della tua opinione ;)
Figurati....xD
-
Io su Facebook avevo alcune professoresse, ogni tanto ci scrivevamo messaggi privati ma ammetto che con un professore uomo ci sarebbe stato un imbarazzo atroce. :\
Se però vuoi scrivergli "Ciao come stai?" va bene.
-
Quote:
Rosemary
Io su Facebook avevo alcune professoresse, ogni tanto ci scrivevamo messaggi privati ma ammetto che con un professore uomo ci sarebbe stato un imbarazzo atroce. :\
Se però vuoi scrivergli "Ciao come stai?" va bene.
Grazie!