Visualizzazione stampabile
-
Sono preoccupata
Voglio un sacco di bene a due mie amiche, ma sono anche abbastanza possessiva. Insomma, sto passando un bruttissimo periodo e queste due mie amiche si sono trovate entrambe un'altra con cui parlare. Mi sento triste e ferita, non so più come comportarmi con loro, la gelosia mi blocca.
-
Amicizia non è sinonimo di possesso, sta attenta rischi di farle scappare...specie alla tua età...
sforzati di tenere a bada la tua gelosia, il fatto che abbiano altre amiche non vuol dire che intendano trascurare te, continua a star con loro e vedrai che te ne renderai conto...;)
-
concordo con Nuvolablu, guarda che la gelosia è un sentimento che fa scappare le persone, riflettici
-
Ma le tue amiche non ti sono state vicino in questo periodo bruttissimo?
-
Che sei gelosa è un male, questo è assodato e l'hai capito anche tu, ma non mi è chiaro il resto: tu stai vivendo un brutto periodo e loro si sono allontanate invece di darti un supporto? Se è così tanto care amiche non sono.
Sarebbe bello, in ogni caso, che tu provassi a far conoscenza anche con le nuove amiche delle tue amiche, magari sono simpatiche, e non avrai motivo di essere possessiva, perchè potrete frequentarvi tutte.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Annie Lennox
Ma le tue amiche non ti sono state vicino in questo periodo bruttissimo?
Quote:
Temperance
Che sei gelosa è un male, questo è assodato e l'hai capito anche tu, ma non mi è chiaro il resto: tu stai vivendo un brutto periodo e loro si sono allontanate invece di darti un supporto? Se è così tanto care amiche non sono.
Sarebbe bello, in ogni caso, che tu provassi a far conoscenza anche con le nuove amiche delle tue amiche, magari sono simpatiche, e non avrai motivo di essere possessiva, perchè potrete frequentarvi tutte.
Ma queste nuove amiche lo fanno apposta a portarmele via. Comunque so che la gelosia è un male, e no, le mie amiche non mi stanno vicina, stanno con queste altre.
-
Quote:
*AllStar*
Voglio un sacco di bene a due mie amiche, ma sono anche abbastanza possessiva. Insomma, sto passando un bruttissimo periodo e queste due mie amiche si sono trovate entrambe un'altra con cui parlare. Mi sento triste e ferita, non so più come comportarmi con loro, la gelosia mi blocca.
Stai tranquilla!!! non deve pesarti la cosa, ci sarà sempre qualcuno che ha bisogno di te!!!
-
A portartele via? o sono loro che si fanno portare via?
Questo dovrebbe farti riflettere sul grado d'amicizia se non altro.
-
Quote:
*AllStar*
Ma queste nuove amiche lo fanno apposta a portarmele via. Comunque so che la gelosia è un male, e no, le mie amiche non mi stanno vicina, stanno con queste altre.
Beh e continui ancora a chiamarle amiche?:roll:
-
Quote:
Annie Lennox
Giusto.
-
Quote:
Annie Lennox