Visualizzazione stampabile
-
Rifarsi una vita
Ciao a tutti, sono nuovo, volevo un parere da voi!!!
Ho 23 anni, sono ancora abbastanza giovane ma ho un problema, di cui mi sono un po' stufato: non ho una vita sociale! Si può dire che non l'abbia mai avuta e questa mancanza ormai comincia a pesarmi molto.
Stavo pensando di fare qualcosa per cambiare rotta! Penso e spero di essere in tempo! Mi consigliereste un'attività in cui ci siano buone opportunità di legare con dei coetanei e che magari non sia traumatica per una persona timida e introversa come il sottoscritto???
Non saprei da dove cominciare, dite la vostra.
-
-
Beh, iscriviti a un corso di qualsiasi tipo! lì avrai tutto il tempo di conoscere gente ;)
-
Prova con la palestra, ci sarà uno sport che ti piace no? xD
ma lavori o studi?
-
Quote:
Originariamente inviata da
thorpe
Non mi sembra proprio la migliore delle idee, in questo caso :roll:
-
Quote:
Jekko
Non mi sembra proprio la migliore delle idee, in questo caso :roll:
sta cercando qualcosa con cui conoscere dei coetanei e compatibile con la sua indole timida e riservata. cosa c'è di meglio?
-
Vai in palestra. Magari ti trovi anche una donna.
-
Quote:
thorpe
sta cercando qualcosa con cui conoscere dei coetanei e compatibile con la sua indole timida e riservata. cosa c'è di meglio?
Questo dannatissimo gioco ti porta a rintanarti in casa; parlare a microfono con la combriccola non è avere amici, ne una vita sociale.
Esci, fai sport.
-
siete diventati un po troppo seri qua dentro :\
-
Quote:
thorpe
siete diventati un po troppo seri qua dentro :\
e tu un po' trp sarcastico...
cmq il mio consiglio è uscire e frequentare posti dove sei sicura di conoscere nuove persone come la palestra, il volontariato, trovati un hobby, fai qualcosa insomma nn è mai trp tardi