Visualizzazione stampabile
-
Conoscere nuove persone
Secondo voi come faccio a conoscere nuove persone?
In questo periodo ho voglia di conoscere nuova gente perchè sono stata delusa da molti miei amici..come posso fare?
Ci sono persone a scuola che mi incuriosiscono ma non so come parlare con loro senza sembrare sfigata..suggerimenti??
Io ho fb..può aiutare?
ps.scusate se apro l'ennesima discussione:lol::oops:
-
hey ciao.. secondo me devi essere te stessa.. e cmq anche io fino a poco tempo fa volevo conoscere nuovi amici poi ho cominciato ad uscire un pò con una mia amica che ha un gruppo e ora sto stringendo delle belle amicizie. non pensare alle delusioni che hai avuto: certo, visto che ci sei stata male sarà automatico che non riuscirai all'inizio ad aprirti però vedrai che piano piano ci riesci.. se qualche tuo amico o amica ha degli amici che rientrano nelle persone che ti incuriosiscono fai come ho fatto io.. parlaci, cominciaci a uscire e l'amicizia verrà da sola fidati. spero ti possa essere stato d'aiuto il mio consiglio;)
-
Guarda anch'io sono stata delusa da molti miei amici...però ovviamente non puoi andare in giro a dire ad una persona : ciao ci conosciamo?? non sarebbe il caso.. mm..io non mi fiderei di facebook,con la gente che gira adesso;meglio un uscita di gruppo e magari incominci a fare amicizie tramite altre amicizie no?? xD spero di esserti stata d'aiuto..
-
Quote:
Originariamente inviata da
stella15
hey ciao.. secondo me devi essere te stessa.. e cmq anche io fino a poco tempo fa volevo conoscere nuovi amici poi ho cominciato ad uscire un pò con una mia amica che ha un gruppo e ora sto stringendo delle belle amicizie. non pensare alle delusioni che hai avuto: certo, visto che ci sei stata male sarà automatico che non riuscirai all'inizio ad aprirti però vedrai che piano piano ci riesci.. se qualche tuo amico o amica ha degli amici che rientrano nelle persone che ti incuriosiscono fai come ho fatto io.. parlaci, cominciaci a uscire e l'amicizia verrà da sola fidati. spero ti possa essere stato d'aiuto il mio consiglio;)
Quote:
emy05
Guarda anch'io sono stata delusa da molti miei amici...però ovviamente non puoi andare in giro a dire ad una persona : ciao ci conosciamo?? non sarebbe il caso.. mm..io non mi fiderei di facebook,con la gente che gira adesso;meglio un uscita di gruppo e magari incominci a fare amicizie tramite altre amicizie no?? xD spero di esserti stata d'aiuto..
Grazie..sì..siete state gentilissime..:kiss:
THANKS <3
-
Quote:
fefab
Grazie..sì..siete state gentilissime..:kiss:
THANKS <3
cmq sai siamo coetanee io ho 16 anni
-
magari tramite una tua amica/o che conosce altra gente uscite tutti insieme... XD
-
Quote:
stella15
cmq sai siamo coetanee io ho 16 anni
:D
cmq Kalea..grazie anke a te..il punto è ke gli amici dei miei amici sono pure miei amici..
è sempre la stessa compagnia..devo proprio cambiare persone..
-
Quote:
fefab
:D
cmq Kalea..grazie anke a te..il punto è ke gli amici dei miei amici sono pure miei amici..
è sempre la stessa compagnia..devo proprio cambiare persone..
xk cambiare persone se con i tuoi amici puoi conoscere altra gente? pensaci;)
è bello fare amicizia con altre xsone insieme alla tua compagnia
-
Quote:
stella15
xk cambiare persone se con i tuoi amici puoi conoscere altra gente? pensaci;)
è bello fare amicizia con altre xsone insieme alla tua compagnia
:D Grazieee..magari ne parlerò con loro..vediamo un po' quello che mi dicono..GRAZIE DAVVERO..:D:D:kiss:
Un'altra cosa invece che non c'entra nulla..
a una mia amica piace un ragazzo..
Questo tipo viene nella nostra scuola..a lei piace un sacco ma nn sa come conoscerlo..secondo voi??cosa deve fare??
Io nn so più cosa dirle..non ho idee..:roll:
-
concordo.. sii te stessa.. sempre.. con un pizzico di simpatia e di felicità!! :)
-
Secondo me dovresti cambiare gruppo,come ho fatto adesso mi trovo bene,cmq oggi come oggi anche un'amicizia vera non esiste più,tutto avvolto dalla menzogna.
-
-
Se ti sembrano adatti a te vuol dire che avete qualcosa in comune; fa leva su quello.