Quote:
Ah e di sicuro digli che non è una dimostrazione di amore e fedeltà mettere su facebook "fidanzato ufficialmente" :lol:
Visualizzazione stampabile
Quote:
Ah e di sicuro digli che non è una dimostrazione di amore e fedeltà mettere su facebook "fidanzato ufficialmente" :lol:
epilogo della storia: ho deciso di dargli un'altra possibilità e sa bene che sarà l'ultima. stamattina si operava al ginocchio e non avevo nessuna intenzione di andare a trovarlo. ma sono andata perchè volevo sapere se stava bene e l'ho incontrato quando stava uscendo dalla sala operatoria. mi ha chiesto scusa, ha detto che è stato un co..., mi ha ribadito che vuole stare con me. a questo comunque ci credo, perchè era già un po' di tempo che mi portava sempre più spesso a casa sua, vedevo quasi ogni giorno i genitori.
mi ha detto che dopo il week-end che abbiamo fatto noi due fuori, ha capito cosa vuole davvero ed è sicuro che sono io. che avrebbe messo prima "fidanzato ufficialmente" ma non l'ha fatto perchè gli dava fastidio che io nel mio profilo non avessi nemmeno "impegnata".
oggi ho parlato con il suo migliore amico, un uomo maturo e più grande di lui, sposato e con figli. mi ha detto che quello è sempre stato il suo preblema e non può negarlo purtroppo, anche se fa male. ma secondo lui è dovuto al fatto che ha perso i due fratelli, uno per malattia e uno improvvisamente per incidente e quindi forse per una specie di riscatto umano sente il bisogno di circondarsi di affetto ovunque per paura di restare solo.
anche se fosse vero, questo non lo giustifica, perchè è abbastanza grande da capire che sbaglia. ma è vero anche che tanti meccanismi psicologici scattano in noi inconsapevolemte.
insomma, ho deciso di dargli la possibilità e di stare a vedere. :roll: sono convinta che il lupo perde il pelo ma non il vizio, ma sto cmq a vedere.
grazie a tutti per i consigli e i pareri. vi aggiornerò :)
ma vai tranquilla!! anche io sono fidanzato con @johannina ma mi scopo anche @Dylan. @Annie Lennox and more....!!!!
Mah, mi sa che non è pronto per una storia seria.
Cmq incrocia le dita che non ti deluderà di nuovo....xD
non è che lo difendo in tutto, dico solo che:
1 - non è un porco contento di sé come il commento di quel ragazzo sopra.
2 - che è un immaturo per tante cose, che fa lo scemo con le sue amiche ma che non è mai passato al pratico.
3 - che gli dò un'altra possibilità.
lo so che l'ho aperto io il topic e magari fra un mesetto vengo di nuovo a lamentarmi, ma per adesso voglio credere alle sue promesse.
Ok...in bocca al lupo allora xD
Se per te il fatto che il tuo ragazzo faccia complimenti ad altre sistematicamente col solo scopo di attirare l'attenzione non è grave, buon per te. Contenta tu..
no, hai capito male. per me è grave. sto solo scendendo, perchè lo amo e prima di buttare all'aria un anno, ad un compromesso, cioè sto solo dandogli la possibilità di dimostrarmi che può essere diverso. è l'ultimo livello prima del game over. è tanto difficile da capire? penso che anche buona parte di voi si porrebbe la domanda prima di dire arrivederci e grazie.
in fondo, se ci fate caso, anche i parenti più stretti, come fretelli o genitori, prima o poi nella vita si comportano in qualche modo che può farvi male. non per questo tagliate i ponti. lo so che in questo caso è diverso, ma tant'è...
T.T" grazie, devo dire che mi sento davvero molto meglio.
Ti sentirai ancora meglio quando capirai che stai con una persona che dice di amarti ma non ti rispetta. A questo punto il problema è tuo, perchè posso capire lasciar correre una volta, posso capire sforzarsi la seconda, ma se dopo la terza volta che scopri che il tuo uomo si fa le tresche di nascosto con altre ragazze hai ancora il dubbio su cosa fare, significa che ti sta bene.
Se poi vuoi sentirti dire 'è solo immaturo, non c'è da temere' allora la cosa cambia :roll:
T__T non voglio sentirmi dire niente. la verità è che la verità mi fa male lo so. andrebbe lasciato, non ci sono vie di mezzo.
la cosa che mi "uccide" è la consapevolezza che lui è così. può giurarmi di cambiare e fare il bravo... arriverà il giorno, il mese e l'anno che ricomincerà e io ci starò male di nuovo. lo so.
è vero, forse adesso il problema è mio: avere il coraggio di dire basta o fare buon viso a cattivo gioco. tutto qui.
La cosa delle donne che mi ha sempre infastidito è la tendenza autolesionista.
Io dico: state insieme da solo un anno, potrei capire dopo anni di rapporto, ma perchè aspettare di ridursi larve per la sofferenza invece di cambiare strada all'inizio?:roll:
Boh non lo capirò mai, e poi siamo tutte brave a dire che l'uomo è cattivo, crudele blablabla.
Per me stai sbagliando, ma sei libera di fare quello che vuoi.
Per me, però, dovresti avere più dignità..
a me suona solo di scusa. si è arrampicato sui vetri cercando una giustificazione che oggettivamente non sta ne il cielo ne in terra. se amasse davvero te come dice cercherebbe conferme delle sue insicurezze in te e non in delle sconosciute...
Auguri.
Comprati una lente d'ingrandimento.
E già che ci sei anche delle cimici. Non si sa mai.
beh stesso problema...mmmmm dipende dai sentimenti xò io lo lascerei
per adesso sta filando liscio. forse sto volontariamente andando al macello, o forse ancora un uomo intelligente può essere capace di cambiare. non lo so. ma ora come ora le cose vanno molto bene. resto cmq in guardia.
Io penso che in rete molte persone si comportino diversamente da ciò che è nella realtà. Questo è l' unico grave problema che internet pone alla società odierna.
Io personalemente ho aperto su questo forum (in trash) argomenti del tutto inutili e privi di ogni senso ma ciò non significa che sono anormale.... il fatto è che la rete è come una droga: vuoi vedere fino a dove riesci ad arrivare....
Basta vedere in trash tutti gli argomenti che i vari utenti hanno aperto sulla "cacca", mica vuol dire che tutti sono malati di mente!!!!
Io penso che sia un modo per tutti per attirare attenzione ed avere soddisfazione nel capire che una qualsiasi frase creata dalla nostra fantasia possa destare curiosità nei confronti di altre persone.
Es: Io convivo felicemente con la mia raga, ma le poche volte che entro nella chat di libero sparo di quelle cavolate che mi stupisco di me stesso...La stessa cosa la fa anche la mia ragazza e a volte siamo assieme col suo o col mio account...
Entrambi siamo sinceri e non abbiamo alcuna intenzione di tradirci, ma la fantasia quando incomincia a navigare è incontrollabile... spariamo di quelle balle che rischiamo di credercele anche noi....
Pertanto ti consiglio di non lasciare il tuo ragazzo perchè non è vero che è immaturo e tanto meno un traditore (perchè non ti ha tradita ne fisicamente ne col pensiero).
Il consiglio che potrei darti è quello di chiedergli di visitare le pagine di facebook assieme a te ed eventualmente scherzare e "prendere in giro" assieme a te le sue amiche che lo corteggiano anche perchè l' amore in rete non esiste!!!!! Conosci una persona, la inviti fuori e ti dichiari... in rete è solo fantasia.....
Spero che tu abbia capito il mio discorso anche se contorto.
In bocca al lupo e tienitelo stretto perchè nonostante è riuscito a colpire tanti cuori il suo è SEMPRE RIMASTO SOLO PER IL TUO...
Ciao
In bocca al lupo.
Perchè o sono insicuri da morire o sono farfalloni.
Se un uomo ci prova a destra e a manca solo per sentirsi desiderato, calcolato o per far numero, beh, l'unica conclusione che posso trarne è che è insoddisfatto di se stesso.
Questo anche per le donne. E' uguale.