Visualizzazione stampabile
-
...sto sognando???...
sto sognando o no?? apritemi gli occhi vi prego...ma secondo voi è vero amore??? allora vi racconto la mia storia... :o
la 1 settimana mi sono seduta con una mia compa di classe accanto al suo banco e io e A. siamo diventate miche... :) le ho chiesto se aveva dei numeri di telefono della vodafone dei suoi amici ke siano carini con cui ci possa uscire insieme...!! :P :oops: mi ha dato parecchi numeri e io ho cominciato a mex con loro...io non mi sento claudia shiffer e nemmeno una puttana che la da a tutti...non so se mi spiego. :nice: . sono una raga normale ke è simpa e non ha avuto molti ragazzi...allora c'è questo tipo che si chiama G. che mi dice che li piaccio da morire..si vuole fare con me...ma me lo continua a dire tutti i giorni... :nice: :nice: anche i suoi compa di classe mi mandano mex dicendomelo...io non so cosa fare aiuto...p.s. fate velox xchè fra alcuni gg abbiamo il primo appuntamento.... :nice: :kiss:
-
Se vi piacete a vicenda... uscite.
Non ho capito questa frase: "dice che li piaccio da morire..si vuole fare con me..." :|
In che senso? :shock:
-
Ma a te piace? L'hai mai visto?
Non lo baciare solo perchè te lo chiede lui!
-
Immagino che farsi significa baciarsi/ pomiciare...
In effetti stefy ha ragione: l'hai mai visto, oci hai solo messaggiato???
Cmq non esageriamo con le parole....il " vero amore ".....calma e sangue freddo, come hai deetto tu non hai avuto molti ragazzi, ed è normalissimo visto che hai 14 anni...allora ti dò una dritta....non perchè un ragazzo ti dice "mi piaci da morire"...è subito amore...sarebbe belllo fosse così!!!!
Cmq conoscilo, escici e vedi il da farsi.... ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Sylene
Cmq non esageriamo con le parole....il " vero amore ".....calma e sangue freddo, come hai deetto tu non hai avuto molti ragazzi, ed è normalissimo visto che hai 14 anni...allora ti dò una dritta....non perchè un ragazzo ti dice "mi piaci da morire"...è subito amore...sarebbe belllo fosse così!!!!
Cmq conoscilo, escici e vedi il da farsi.... ;)
Quoto, sono d'accordissimo!
-
allora farsi= baciarsi con la lingua....
poi lo conosco da 1 settimana...ma a me piace...questo week end ci incontriamo....
-
vai coi piedi di piombo, ma lasciati andare...una cosa importante........nn pensare ke sia l'uomo della tua vita!
-
Quote:
Originariamente inviata da =DaDa=
vai coi piedi di piombo, ma lasciati andare...una cosa importante........nn pensare ke sia l'uomo della tua vita!
:ok:
-
esci pure con lui,divertiti e bacialo :smt008 se vuoi,ma attenta ke nn approfitti!
in bocca al lupo. :kiss: