Visualizzazione stampabile
-
Mandare un sms anonimo
:kiss:so che non è il metodo giusto, so che dovrei dirglielo, ma la mia situazione in questo momento non me lo permette..
a me piace da impazzire un ragazzo, ma tanto tanto tanto ma tanto..c è un modo per mandare un messaggio anonimo???? vorrei scrivergli quanto mi piace, senza dirgli chi sono...
poi se qualcuno ha suggerimenti su cosa scrivere ben venga....
-
Sì, glielo mandi da Internet con quei servizi SMS gratis. Dovrebbero darli un po' tutti i gestori una decina di sms al giorno
-
-
Perchè non vuoi far sapere chi sei? Ti ha già rifiutata in passato e speri che non dicendogli chi sei riuscirai a conquistarlo, come accade nei film? Perchè sinceramente è l'unica cosa che riesco a pensare. :roll:
-
Se fossi lui la cosa un po mi inquieterebbe, te lo sconsiglio vivamente. Anche perchè se inizi a farlo una volta dubito ti fermerai..
-
Ma lo conosci solo di vista o siete amici?
-
Un modo per mandare sms anonimi c'è...devi scrivere *s prima e poi tutto il testo. Però non so se funziona con tutti gli operatori,con la wind funziona.
Ma sinceramente non capisco che senso avrebbe...cioè,non può nemmeno risponderti,una volta mandatogli l'sms che concludi?
-
Che senso ha dire ad un ragazzo quanto piace se poi non saprà mai da chi viene il complimento?
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Il Lupo
Hai 23 anni.