ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: lasciar perdere o continuare a lottare?

Votanti
22. Non puoi votare in questo sondaggio
  • rinuncio

    13 59.09%
  • combatto

    9 40.91%
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 28

ascoltatemi...vi prego!

  1. #11
    FdT quasi assuefatto
    Donna da Bologna
    Iscrizione: 13/6/2005
    Messaggi: 347
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: due in uno

    Quote Originariamente inviata da Romy
    nn per contraddirti,laila, ma se uno si vuole bene,nn pensa al'età.
    se però hai ragione tu significa ke è solamente un pallone gonfiato ke,appena si sfiora con uno spillo,scoppia! :smt073
    cmq mi sembra un pò difficile da credere il fatto ke sia timido xkè,se lo era,nn stava con una tipa ke nn gli piaceva. :smt058
    no va be io qst tizio non so chi sia e dato ke lei diceva che è molto timido e si vergogna forse era per il fatto delle età diverse anche se cmq lui prova attrazione x una più piccola ma non lo voleva far notare...tutto qua!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Donna da Padova
    Iscrizione: 16/1/2006
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma lui non lo fa x l eta......lui fa li prezioso.....e sela tira tanto.........ma é veramente figo e ha 1 carattere meraviglioso....ma altri lo vedrebbero come 1 associale del cazzo....scusate il termine

  4. #13
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Padova
    Iscrizione: 19/12/2005
    Messaggi: 445
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sara4u
    ma lui non lo fa x l eta......lui fa li prezioso.....e sela tira tanto.........ma é veramente figo e ha 1 carattere meraviglioso....ma altri lo vedrebbero come 1 associale del ca**o....scusate il termine
    ciao sara!!!sanavio sarà bello quanto vuoi ma nn puoi dire ke ha 1bel carattere........

  5. #14
    Matricola FdT
    Donna da Padova
    Iscrizione: 16/1/2006
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao laura!!!!!!non ho piu il coraggio di andare in patro......cm a me piace il suo stupido carattere..armando lo odio...nn gli si puo dire niente che gia lo viene a sapere mezzo mondo!!!!adesso lunardi é inca solo con me cm se avessi fatto tutto solo io,ed é sicuro che sia 1 palla....adesso mi trovo totalmente da sola con 1 responsabilita alle spalle.......di almeno qualcosa a armando o alla kate x fargli capire che sbagliano......armando nn metterebbe mai nei casini te.....ma degli altri sene frega.......ciao.....e comunque nn mi piace daniele..ne sono sicura...sento qualcosa di piu forte x sana...

  6. #15
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Laila
    ma tu hai 13 anni e lui 17?? mah forse se hai detto ke è timido si vergogna ad andare in giro con una più piccola!
    anch'io ho sempre adorato quelli grandi

  7. #16
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    prova a non farti sentire... è dura ma non impossibile

    Ciao

  8. #17
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 325
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da patuffina_
    dunque... tiratela...so che è brutto da dire...ma fa finta di aver mollato...se vedi che ti cerca..e magari, magari ci prova...stacci!!!!!!!! quindi non voto...fidati che se è interessato ti cerca
    la patuffa alle armi

    qst è il nostro segreto

  9. #18
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/11/2005
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la laura ha raggione ....sanavio ha 1carattere di merda...e cmq io ho capito cm è la situazione in patro...devi prenderti le tue responsabilita'....almeno io anke se avevo visto ttt mi sn fatta1po' i cazzi miei...ho preferito aspettare prima di parlare mentre te sara hia subiti dtt ttt quello k sapevi alla betrice....dovevi essere piu' attenta...secondo me ammettere le tue colpe sarebbe la cs migliore...all'inizio starai in culo a quelli del patro ma poi ttt cn il tempo si riparera'...a ttt c'è 1 soluzione...per quanto riguarda sanavio lascialo perdere...tu gli piaci te lo dico io ma lui nn lo vuole ammetterlo perche magari nn stai molto simpa ai suoi amici....tra qualche anno capira'....ricorda k ttt ritorna,alla fine sara' lui a ritornare perche avra' bisogno di te...devi sl aspettare...è dura lo so...scusa se certe volte mi comporto male...devi capire k ho1sacco di problemi gia' miei...ho grandi rimorsi alle spalle...e nn riesco a star ditro anke ai problemi degli altri...daniele.... becatea :smt097

  10. #19
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Padova
    Iscrizione: 19/12/2005
    Messaggi: 445
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katerina
    la laura ha raggione ....sanavio ha 1carattere di me**a...e cmq io ho capito cm è la situazione in patro...devi prenderti le tue responsabilita'....almeno io anke se avevo visto ttt mi sn fatta1po' i cazzi miei...ho preferito aspettare prima di parlare mentre te sara hia subiti dtt ttt quello k sapevi alla betrice....dovevi essere piu' attenta...secondo me ammettere le tue colpe sarebbe la cs migliore...all'inizio starai in culo a quelli del patro ma poi ttt cn il tempo si riparera'...a ttt c'è 1 soluzione...per quanto riguarda sanavio lascialo perdere...tu gli piaci te lo dico io ma lui nn lo vuole ammetterlo perche magari nn stai molto simpa ai suoi amici....tra qualche anno capira'....ricorda k ttt ritorna,alla fine sara' lui a ritornare perche avra' bisogno di te...devi sl aspettare...è dura lo so...scusa se certe volte mi comporto male...devi capire k ho1sacco di problemi gia' miei...ho grandi rimorsi alle spalle...e nn riesco a star ditro anke ai problemi degli altri...daniele.... becatea :smt097
    ma m spieghi cs ha detto la sara della beatrice??m sembra abbia dtt qnt te..

  11. #20
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/11/2005
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io alla beatrice avevo dtt k l'avevo vista in braccio ad1altro...pero' k nn avevo visto bn cs stava facendo...mentre la sara ha dtt ad armando k l'ha vista frsi1tipo...prima l'avevo dtt io pero' avevo dtt k nn ne ero sicura poi l'ho chiesto alla sara e lei ha dtt k è vero k si sn fatti..armando ha sentito e l'ha dtt a daniele e lui alla Beatrica

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Aiuto vi prego!!!!
    Da Amerika nel forum Il confessionale
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 30/8/2007, 9:23
  2. ti prego...
    Da SILVIA92 nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/7/2006, 18:13
  3. AIUTATEMI V PREGO!!!
    Da nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 12/5/2006, 13:48
  4. AIUTATEMI, ve ne PREGO!!!!!!!!!!!!
    Da Cri18 nel forum Il confessionale
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 23/4/2006, 11:13