Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dade89
Uno scienziato....Imparo qualcosa di nuovo!mi potrebbe aiutare qualche suo libro?mi sembra roba da universitari:cry:difficili:cry: Cmq grazie per il mancato aiuto....:evil:
Prego!:D:D:D:evil:
-
Quote:
LuciadiLammermoor
Prego!:D:D:D:evil:
:D:D
-
Parlando seriamente,
lascia perdere libri, manuali, consigli altrui.
Tu sei tu e non esistono ricette. Devi solo sperimentarTI.
-
Quote:
LuciadiLammermoor
Parlando seriamente,
lascia perdere libri, manuali, consigli altrui.
Tu sei tu e non esistono ricette. Devi solo sperimentarTI.
Sperimentarti?avessi una cavia!!non ce nessuno che mi interessa!e come hai già capito...sono un disastro con i primi approcci!:(
-
Scusa la franchezza, ma caro mio, se non hai un minimo di autostima ti freghi da solo! Hai notato che continui a darti la zappa sui piedi? Credimi, non voglio essere né cattiva né acida, ma se non credi in te stesso stai certo che le donne si terranno ben lontane.
Dai!:)
Forza e coraggio!;)
-
Quote:
LuciadiLammermoor
Scusa la franchezza, ma caro mio, se non hai un minimo di autostima ti freghi da solo! Hai notato che continui a darti la zappa sui piedi? Credimi, non voglio essere né cattiva né acida, ma se non credi in te stesso stai certo che le donne si terranno ben lontane.
Dai!:)
Forza e coraggio!;)
Lo so che mi tiro la zappa da solo!faccio la vittima....parte del mio carattere che devo eliminare!non preoccuparti di essere acida....sono abituato!e se tu fossi cattiva non mi incoraggeresti!
-
E cosa pensi di fare? Constatato il problema, cosa pensi di fare?
-
Quote:
LuciadiLammermoor
E cosa pensi di fare? Constatato il problema, cosa pensi di fare?
Non ho idea....non posso cambiare, ma migliorare!il punto è che mi mancano gli stimoli!sono ancora legato a persone che non possono tirarmeli più fuori, e al passato!la verità è che ho paura pure della mia ombra
-
Io ti consiglierei di parlare con uno psicoterapeuta. Questo non vuol dire né che sei pazzo né che sei un caso disperato.
Vuol dire solo che hai bisogno di un aiuto.:)
Non c'è nulla di strano, ci sono andata anche io per un periodo!;)
-
Quote:
LuciadiLammermoor
Io ti consiglierei di parlare con uno psicoterapeuta. Questo non vuol dire né che sei pazzo né che sei un caso disperato.
Vuol dire solo che hai bisogno di un aiuto.:)
Non c'è nulla di strano, ci sono andata anche io per un periodo!;)
Si tranquilla ho capito....si lo so che ho bisogno di aiuto!ci sarei dovuto andare tanto tempo fà!