Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da lemonissimo
beh... c'hai ragione... anche se io e lei abbiamo già fatto vari discorsi.. quindi è inutile che x questa cosa mi viene a dire "ho bisogno di tempo x pensarci"... mi pare esagerato...
cosa mi consigli di fare??
Il punto è che noi ragazze(non tutte,quelle dal carattere un po più emotivo)anche se siamo consapevoli dell'amore del nostro ragazzo spesso tendiamo a farci delle piccole paranoie(es.ha scelto me,ma magari con quella lì ci avrebbe fatto un pensierino...).Sono delle piccole richieste di conferma,vedrai che tornerà se ti ama davvero.. :)
-
un pò di tenerezza e devi farla sentire più importante rispetto alle altre.
Lei sarà meno indecisa e felice di avere un ragazzo che la ama veramente.
-
secondo me devi farle capire ke nn intendevi dirle che se fosse arrivata la Jolei avresti scelto l'attirice al posto suo,devi spiegarle che nn c'è e nn ci sarà mai una come lei al mondo e vedrai ke se ti ama :smt008 tornerà da te a braccia aperte :smt058 .
in bocca al lupo
-
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
Il punto è che noi ragazze(non tutte,quelle dal carattere un po più emotivo)anche se siamo consapevoli dell'amore del nostro ragazzo spesso tendiamo a farci delle piccole paranoie(es.ha scelto me,ma magari con quella lì ci avrebbe fatto un pensierino...).Sono delle piccole richieste di conferma,vedrai che tornerà se ti ama davvero.. :)
si, in effetti credo che sia come dici tu... ci ho appena finito di parlare e sembra che abbiamo chiarito... grazie cmq x i consigli ;)
Adesso aspetto con ansia il 18 x passare l'intera giornata con lei e festeggiare il nostro primo anno insieme :) :oops: :oops:
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
Scelgo... mmm... dipende dal momento... se voglio una storia seria me lo cerco bello fuori e bello dentro... se è una cosa da uscirci un paio di sere me lo cerco bello fuori e va bene così.
beh il mio ragazzo non si deve arrabbiare ma solo essere felice che fra i 2 ho scelto lui e non altro.
ecco.
-
a me nn è successo...cmq un conto è parlare di aria...xkè una star nn si "abbasserebbe" mai...se si è coscienti di ciò nn ci si abbasserà mai a queste discussioni ;)