ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 74

Ti sei mai innamorato/a veramente?

  1. #61
    Matricola FdT
    36 anni
    Iscrizione: 12/12/2010
    Messaggi: 35
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Lo sono stato, con una ragazza che sembrava speciale, e si è rivelata una stronza..


  2. # ADS
     

  3. #62
    marcus77
    Utente bannato

    Predefinito

    Mi sono innamorato da pazzi una volta,eravamo una coppia bella divertente,siamo andati bene oltre,in poche parole ci siamo fatti pieni pieni di cocolle,poi un giorno,mi dice che la cosa non può andare avanti,sono riamsto allibito,naturalmente sono rimasto malissimo,mi ha detto che era un lunatica,quindi non mi voleva soffrire.
    La seconda,non sono andato troppo lantano,praticamente mi sono affezionato alla sorella maggiore,li è stata una mazzata in testa,abbiamo scherzato,siamo usciti insieme,è venuta anche in vacanza al mare,l'unica cosa era molto diffidente,come sono fatto volevo arrivare al dunque,la sua scusa è stata che non poteva lasciare sua sorella maggiore,perchè è malata mentale,a questo punto mi sono chiuso in stanza,ho cominciato a pensare se la cosa era fattibile,ho riprovato per qualche giorno,mi sono accorto che la sorella ammalata fregava in casa,a questo punto mi sono rotto il c++++o,lo mandata a quel paese.
    Gli ho dato 2 possibilità non ha capito,a me non mi frega più niente.
    Altre storie,si ci sono state ma tutte superficiali.

  4. #63
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcus77 Visualizza il messaggio
    Mi sono innamorato da pazzi una volta,eravamo una coppia bella divertente,siamo andati bene oltre,in poche parole ci siamo fatti pieni pieni di cocolle,poi un giorno,mi dice che la cosa non può andare avanti,sono riamsto allibito,naturalmente sono rimasto malissimo,mi ha detto che era un lunatica,quindi non mi voleva soffrire.
    La seconda,non sono andato troppo lantano,praticamente mi sono affezionato alla sorella maggiore,li è stata una mazzata in testa,abbiamo scherzato,siamo usciti insieme,è venuta anche in vacanza al mare,l'unica cosa era molto diffidente,come sono fatto volevo arrivare al dunque,la sua scusa è stata che non poteva lasciare sua sorella maggiore,perchè è malata mentale,a questo punto mi sono chiuso in stanza,ho cominciato a pensare se la cosa era fattibile,ho riprovato per qualche giorno,mi sono accorto che la sorella ammalata fregava in casa,a questo punto mi sono rotto il c++++o,lo mandata a quel paese.
    Gli ho dato 2 possibilità non ha capito,a me non mi frega più niente.
    Altre storie,si ci sono state ma tutte superficiali.

    Leggi ancora i Cioè alla tua età?

  5. #64
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    No...

  6. #65
    Matricola FdT Tommy1993
    Uomo 30 anni da Treviso
    Iscrizione: 31/12/2010
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si... però non sempre va come speri...

  7. #66
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 3/1/2011
    Messaggi: 71
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Sì, sono stata innamorata seriamente.
    Poi è finita...ma qualcuno mi ha stregata nuovamente E sono più innamorata che mai

  8. #67
    Matricola FdT
    Donna 27 anni da Vicenza
    Iscrizione: 11/5/2010
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io boh xD
    Cioè credo di si.....
    Sono "giovane" per queste cose effettivamente ma riconosco io stessa di essere cambiato dopo aver conosciuto quella persona...
    Lui era davvero davvero importante x me ma io nn ero nulla x lui....capita...
    Xò a distanza di un bel po di tempo mi capita ancora di pensarlo..
    E la lacrimuccia amara c'è sempre...

  9. #68
    FdT svezzato apetta
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 7/3/2010
    Messaggi: 209
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Io sono stata innamorata del mio ex. Belli da vedere,belli da vivere. Divertenti,affabili,giocherelloni. Con lui è come se io fossi rinata nuovamente. Sono diventata solare,estroversa,un po' *****na. Ho imparato a rischiare e a godermi la giornata nel modo migliore. Quando mi ha lasciata io sono stata malissimo. Iniziai a vedere ragazzi diversi ogni giorno,senza concludere mai nulla. Ci passavo un'ora in compagnia e appena si entrava in auto mi facevo chiamare dalla mia migliore amica per levarmeli dalle scatole. Loro non erano lui. Tutti,tranne uno. Il mio ritorno dalle vacanze è stato stupendo. Ho incontrato il mio nuovo ragazzo. E devo dire che lo amo. Lo amo con tutta me stessa. Con lui,persino ogni discussione vale la pena di essere vissuta. Amo il modo in cui ride. E amo il modo in cui mi prende in giro. Amo quando,dopo avermi ferita,viene da me dicendomi "posso tornare a casa?". Amo le pazzie che mi spinge a fare. Gli regalo anima e cuore ogni singolo giorno,e gli concedo tutta me stessa. La cosa non mi inibisce,anzi. E' dal bacio più dolce che scatta la passione. Ed è dal momento più dolce che scattano le lacrime per la commozione. Sono innamorata e lo amo sul serio.

  10. #69
    FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 9/2/2009
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Sì, e ho sofferto tantissimo! Ora sono innamorata di me stessa e non voglio prendere sbandate per altri.

  11. #70
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 26/12/2010
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Yes

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. E' innamorato di me?
    Da samy88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 11/10/2008, 22:19
  2. Innamorato
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 125
    Ultimo messaggio: 8/7/2008, 17:11
  3. Sei Innamorato????
    Da devid lion nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 28/1/2008, 21:56
  4. Innamorato..
    Da Lord_Magister nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 8/10/2006, 21:14
  5. si è innamorato d me...help!!
    Da valentin@ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 3/8/2006, 0:30