Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
anemy
Guarda, niente di personale, ci mancherebbe.
Ho commentato questa cosa perchè leggendo il tuo commento mi è venuto in mente un episodio che mi riguarda, mi è concesso? ^^
Ci mancherebbe, ho solo risposto perché ero stato chiamato in causa. Tutto qui.
-
Bene. Ma non era mia intenzione giudicare te.
Per mia esperienza posso dire tranquillamente che trovo davvero molto stupido struggersi per amore dopo una delusione, ma screditarlo in un secondo momento, a freddo. Poi nn so a te cos'è successo, non mi interessa nemmeno insomma.
Il sentimento può svanire, ma perchè rinnegarlo? E' ingiusto nei confronti di entrambe le parti. Poi vabè, una persona dice così anche per rabbia.
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
anemy
Bene. Ma non era mia intenzione giudicare te.
Per mia esperienza posso dire tranquillamente che trovo davvero molto stupido struggersi per amore dopo una delusione, ma screditarlo in un secondo momento, a freddo. Poi nn so a te cos'è successo, non mi interessa nemmeno insomma.
Il sentimento può svanire, ma perchè rinnegarlo? E' ingiusto nei confronti di entrambe le parti. Poi vabè, una persona dice così anche per rabbia.
e mi sembra anche normale....
anche perchè quando lo dico,parlo per me, lo dico per rabbia, ma dentro di me in verità non lo rinnego affatto anzi.è una cosa bellissima...inspiegabile l'amore, solo che il dolore che si prova dopo è uguale se non maggiore.
-
si, e ogni giorno lo amo sempre di più
-
Sì, ho amato e sto amando.
E' incredibile come un sentimento così forte possa avere tante sfaccettature.
-
Boh. Non lo saprò mai veramente.
-
-