Sì, infatti, anch'io ho questo dubbio, oltretutto è passato talmente tanto tempo dall'ultima volta che non saprei rispondere.
Visualizzazione stampabile
Sì.
Si.
Sì, ed è una bella merda...
certo :)
Come detesto chi fa il gioco della volpe e dell'uva :roll: Finchè va, tutto bene; quando finisce 'è una merda', valli a capire :roll:
secondo me esiste l'innamoranto e l'amore
l'innamoramento è la fase iniziale dove senti che quella persona è speciale per te..ti attrae e ti fa sentire le famose farfalline nello stomaco
l'amore va oltre..le farfalline magari non danzano più nello stomaco ma senti una linea continua tra te e l'altra persona e in quella linea sono racchiuse molte cose come il capirsi senza una parola..lo stare affianco in silenzio rassicurando più di mille discorsi...
questa distinzione la trovo molto esplicita..
e dopo questa parentesi rispondo;
si :D
No.Amo le persone, solo per amicizia.
Perchè l'amore può anche crollare, ma una amicizia vera dura per sempre. :)
Non credo stia a te giudicare il pensiero di una persona :roll:
E' ovvio che le idee cambiano in conseguenza agli eventi, e che ognuno ha il suo modo di vedere la cosa in un momento rispetto a un altro... :roll:
Ps: non per fare il pignolo, ma su "finché" l'accento è lungo
Bene. Ma non era mia intenzione giudicare te.
Per mia esperienza posso dire tranquillamente che trovo davvero molto stupido struggersi per amore dopo una delusione, ma screditarlo in un secondo momento, a freddo. Poi nn so a te cos'è successo, non mi interessa nemmeno insomma.
Il sentimento può svanire, ma perchè rinnegarlo? E' ingiusto nei confronti di entrambe le parti. Poi vabè, una persona dice così anche per rabbia.
Si.
credo di sì...
si, e ogni giorno lo amo sempre di più
Sì, ho amato e sto amando.
E' incredibile come un sentimento così forte possa avere tante sfaccettature.
Boh. Non lo saprò mai veramente.
Si..
Sì e lo sono ancora! xD
Pensavo di essere innamorata di un ragazzo con cui stavo da quasi due anni, poi però quando l'ho lasciato e mi sono messa con un'altro, ho notato davvero la differenza di ciò che provavo con l'uno e con l'altro e ho capito di essere davvero innamorata di quest'ultimo e che per l'altro era solo un gran bene, ma nulla più.
E' facile dire: Si io sono innamorata/o veramente.
Ma poi i fatti si vedono.
:cry:si e lo sto vivendo ancora anzi sto soffrendo x amore
nn mi vuole mi strappa ogni lettera ma la amo veramente e io ci sto male:cry:
Ya.
Non l'ho mai definito amore il sentimento che mi ha legato ad una persona fino all'anno scorso. Ma ci ero andata vicina.
Per fortuna mi sono levata dai co.....ni in tempo dalla sua vita, visto che lui si strombazzava un'altra ed io l'ho saputo solo all'ultimo in quanto per lui io ero solo un'amica.
Attualmente sono infatuata ma non innamorata ancora.
L'amore e' ancora anni luce distante da me credo e con esso tutto cio' che ne comporta.
Non lo so, bisognerebbe prima trovare il coraggio di anteporre il benessere del partner al proprio mettendo parte l'orgoglio dato dato che gli sforzi potrebbero non essere mai notati e di conseguenza apprezzati. Per il resto penso che si può parlare d'amore (in qualsiasi forma!) quando senti il bisogno, la necessità, nel momento in cui conosci una persona di dargli TANTO e contestualmente ricevere TANTO. TANTO e non TUTTO perché forse l'assolutismo immateriale come quello materiale non è la strada giusta da percorrere essendo animali che necessitano di vita in società. Anche se tante volte mi verrebbe voglia di chiudermi in una cascina in mezzo al niente e vedere qualcuno solo quando mi va e senza impegno.
io ho quasi sedici anni e a dire il vero mi sono innammorata una volta sola.. però ancora non incontro il vero amore...
Si, non è mai stato corrisposto.
si