Visualizzazione stampabile
-
Forse perché non riesce a immaginare una vita sessuale con te, ma ti riconosce delle doti per le quali ritiene che potreste passare una bella vecchiaia insieme.
Invece di chiedere spiegazioni a noi aprendo un post qui, perché la prossima volta che te lo dice non lo chiedi a lei?
-
Uà ciccio, spiegati meglio perchè non c'ho capito 'na cippa!
-
Lei non lavora,fa solamente dopo scuola,cmq....francamente non mi interassa più ormai non c'è più storia,poi è troppo complicata come storia,poi vorrei travare una un pò più giovane.
Cmq vi aggiorno se succede qualcosa.
-
Quote:
Originariamente inviata da
marcos77
Lei non lavora,fa solamente dopo scuola,cmq....francamente non mi interassa più ormai non c'è più storia,poi è troppo complicata come storia,poi vorrei travare una un pò più giovane.
Cmq vi aggiorno se succede qualcosa.
:roll:
Non ci ho capito niente, ma tutto ciò non ha senso.
-
Quote:
Echoes
:roll:
Non ci ho capito niente, ma tutto ciò non ha senso.
Cosa non ha senso,spiegati
Cmq a parte tutto ho bisogno di avere una persona vicina,stò soffrendo molto per tante delusioni che ho avuto.
-
La necessità di avere qalcuno vicino non implica che tu debba prenderti la prima che dice di voler vivere con te (tra 20 anni, con molta calma).
-
Anemy ti prometto che un giorno, fra 60 anni, io ti concupirò!
hahahhaa ma dai ciccio, wake up!
-
Chiarimo una cosa,le trovo tutte io le ragazze strane cmq con questa ragazza ho chiuso,ripeto ha una vita complicata,diffidente,simpatica a tratti,non sa cosa vuole,cambia idea ogni volta,mette sempre la sorella che è scema che nessuno la può accudire,quindi lo deve fare lei.
Mica mi posso accollare anche la sorella che per giunta mi frega le cose in casa,ho aperto questo topic per vedere cosa mi dite,a prescendere che ho già deciso,cmq cari amici,non so se mi credete ma tutte le ragazze le ho trovate tutte lunatiche.
Sono stato sfortunato,speriamo che la ruota giri un'altro verso,quindi approfitto per dirvi che sono libero se qualcuna ha voglia di fare 2 chiacchere per conoscermi meglio lo faccia in fretta,perchè sono veramente a terra con il morale.
-
Quote:
Nuvolablu
Non capisco perchè aspettare 20 anni per convivere con te:roll:
Comunque, a me sembra che ti veda solo come un amico, altrimenti non si spiegherebbero le cose che ti dice.
-
Lo so che vi pare strano,però mi fa rabbia avere una ragazza che ti vuole bene ma non si dicide,ho tanto desiderio di avere una bra ragazza,ma quanto è difficile.