Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
Vi capisco, molte delle risposte che ho letto sono anche comprensibili, però rimane il fatto che ho collezionato un pò di fail...
Tra un mesetto spero di aver acquisito maggior sicurezza e fiducia in me stesso, forse potrebbe cambiare le cose, non vi piace la timidezza giusto?
A me può non piacere, ad un'altra sì.
Dipende sempre di chi si parla..
-
Mai usata come scusa preferisco sempre dire chiaro e tondo come stanno realmente le cose
-
-
Dici di no?
Ma mi conosci, mi hai mai visto che azzardi una simile risposta? :roll:
-
Quote:
Half shadow
Dici di no?
Ma mi conosci, mi hai mai visto che azzardi una simile risposta? :roll:
lascialo stare, ancora ci fai bile? è tempo perso!:lol:
-
Io la uso spesso come scusa. Sarò vigliacca e cattivona, ma è il modo più veloce per far fuggire indesiderati corteggiatori!:evil:
-
Può essere una scusa come no, a volte si dice di essere fidanzate solo perchè si è mentalmente impegnate ma non vogliamo dare troppe spiegazioni...
Ricordo che quando ero più piccola e andavo a ballare, per non avere rompimenti di palle mi mettevo un anello al dito sinistro e se si avvicinava qualcuno che non mi piaceva non facevo altro che indicare quell'anello (della serie sono fidanzatissima non lo vedi???) e quelli scappavano via...
E' una scusa più che comoda...
-
Quote:
hellion
Può essere una scusa come no, a volte si dice di essere fidanzate solo perchè si è mentalmente impegnate ma non vogliamo dare troppe spiegazioni...
Ricordo che quando ero più piccola e andavo a ballare, per non avere rompimenti di palle mi mettevo un anello al dito sinistro e se si avvicinava qualcuno che non mi piaceva non facevo altro che indicare quell'anello (della serie sono fidanzatissima non lo vedi???) e quelli scappavano via...
E' una scusa più che comoda...
Anchio xD
-
alle provole sfigate su fb dico che sono fidanzata hahah ma solo a loro, alla gente reale no...anche perchè mi sgamerebbero subito haha
-
Quote:
Half shadow
O a volte è un pretesto per evitare di dire direttamente "Non mi piaci"? Perchè molte volte mi è andata proprio così, le ragazze che mi interessavano mi dicevano di essere già fidanzate, quindi lo chiedo a voi ciuce, è sempre vero o a volte è una scusa che usate come da titolo?
magari gli piaci...ma non vogliono complicanze.......:x