Visualizzazione stampabile
-
Ragazza strana
ciao a tutti/e sono nuovo nel forum e sono qui per raccontarvi un fatto strano: nel mio paese c'è una ragazza che mi guarda spesso ma non saluta mai e ho l'impressione che ce l'avesse con me non so per cosa... Quando passo in macchina mi guarda sempre o quasi e fa un sorrisetto o guarda seria. A piedi invece tira dritto senza voltarsi ( qualche volta guarda pure ). L'ho vista in palestra qualche giorno fa e appena è entrata mi ha guardato e ha cambiato espressione in peggio ( tipo incavolata ) non appena mi ha riconosciuto ( è la prima volta che ci vediamo la ) :o . Questa storia va avanti da un anno abbondante e l'anno scorso mi ha aggiunto anche su facebook ma per strada non saluta mai. Sapete decifrare il comportamento di questa ragazza?? Voglio proprio sapere che mentalità ha :| .
ps. ho 19 anni e lei 15
-
Magari puoi contattarla su Facebook o cercare di conoscerla di persona per toglierti i tuoi dubbi.. :roll:
-
Vabè, se dovessi preoccuparmi di tutte quelle che mi guardano non vivrei più....se gli interessi deve farsi sentire lei
-
-
eppure abita a 50 metri da casa mia e a volte mi evita passando per un'altra via. come ragazza non mi interessa però vorrei capire perchè si comporta in quel modo!! :|
-
Quote:
Originariamente inviata da
Thetractor
eppure abita a 50 metri da casa mia e a volte mi evita passando per un'altra via. come ragazza non mi interessa però vorrei capire perchè si comporta in quel modo!! :|
Secondo me lo fa apposta in modo che tu vada a chiedergli cos'ha.
-
addirittura mi parla pure dietro!! Dice in giro che sono montato quando lei è la prima che se la tira...
-
-
Quote:
Earidhe.
Le piaci :lol:
e allora perchè mi guarda incazzata?! :lol:
-
Quote:
Thetractor
e allora perchè mi guarda incazzata?! :lol: