Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
jeck_o
questa è la cosa che + mi preoccupa.
sono disposto a richiare e forse anke a soffrire, ma ho paura di rovinare il bel ricordo che abbiamo di noi.
se dovesse andare male, cosa molto probabile, rovinerei quel bel ricordo che entrambi abbiamo sulla nostra storia.
e allora non farlo.
-
Quote:
jeck_o
questa è la cosa che + mi preoccupa.
sono disposto a richiare e forse anke a soffrire, ma ho paura di rovinare il bel ricordo che abbiamo di noi.
se dovesse andare male, cosa molto probabile, rovinerei quel bel ricordo che entrambi abbiamo sulla nostra storia.
Allora lascia perdere.
ormai lei sa cosa vuole....ti faresti solo male e rovineresti il ricordo che avevi di lei.
non è facile da accettare ma purtroppo è così. :)
-
Quote:
Lucky Luciano
fare rinnamorare una persona non è facile.
cmq ti sconsiglio di scopartela in amicizia, pisceresti solo su quello che era il ricordo della persona di cui ti sei innamorato.
-
Quote:
Siculo85
io ci sono passato pure qualche anno fa...... occhio ....lei cerca di non farti scappare sperando che tu un giorno ..vorrai tornare con lei .....ma non e cosi ....cadrai in un tranello .....se ci vai a letto .....non farlo mai anche se fisicamente (naturalmente ti piace altrimenti non ci saresti rimasto tutto qst tempo ....) .....cmq non cedere ....fidati
a te è andata male vero?
-
Quote:
Echoes
Se per te ci sono in gioco sentimenti, lascia stare.
Davvero, sarebbe straziante.
-
Potrebbe riaffezionarsi, sì, ma vacci con i piedi di piombo: tieni conto che capita, dopo una storia durata così tanto, di finire a letto con l'ex, quindi non ti aspettare niente.
-
se la ami come dici come fai ad accettare solo il sesso?
dopo una storia e con dei sentimenti ancora in ballo non ci sono amicizie che tengano..ne tantomeno amicizie al solo fine di fare sesso...
se lei vuole solo sesso e tu no, non illuderti che cambierà qualcosa vedendovi solo per quello
-
Quote:
Annie Lennox
Non ti senti usato?:roll:
Non ti vuole più, non vuole tornare con te, non si fida...ma vuole farlo...
Ti sta usando:lol:
.....Azz....Come mi piacerebbe essere uomo oggetto.:lol:
-
Bu..
Io penso che se la cosa è reciproca e va bene a entrambi, ognuno è libero di vivere i rapporti come meglio crede..
Ma tu sei innamorato e lei no..rischi solo di peggiorare la tua situazione..
-
Quote:
Lyla
Bu..
Io penso che se la cosa è reciproca e va bene a entrambi, ognuno è libero di vivere i rapporti come meglio crede..
Ma tu sei innamorato e lei no..rischi solo di peggiorare la tua situazione..
...Beh, sarebbe un rischio che correrei volentieri!...http://www.puntochat.it/forum/images/smiles/biggrin.gif