eh ma stai calma, sei troppo nervosa :lol:
Visualizzazione stampabile
....Vabbè, ma se ad esempio ti pettini con i mortaretti, è ovvio che ti debba dire qualcosa..!!...http://www.lucianabartolini.net/gif/...liaccino-8.gif
Scaricalo:)
Sbagli tu cara mia. Faglielo notare, e anche il più presto il possibile.
Ok , sono sempre io.
Stesso ragazzo, altro problema....però ora è colpa mia credo.
Ora stiamo insieme , lui è timido e non ama dare baci in pubblico ecc...solo che io la penso diversamente. Non è che mi deve scopare in pubblico...chiedo solo un saluto normale come fanno tutte le coppie e poi sta sempre lontano o comunque si avvicina ma si comporta come un amico. Non mi tiene una mano o non mi dà un abbraccio. Io non voglio cambiarlo , lui è così ma come posso cambiare io per non trovarmi in difficoltà?
prova cn questo:
tipo di Milele: "eh ma quella tua compagna di classe è + carina di te!"
Milele: "dici ke è x quello ke è riuscita a trovarsi 1 tipo intelligente mentre io esco cn 1 c0glione?"
prova cn questo:Quote:
E poi mi dice come dovrei vestirmi o pettinarmi :( e a me urta!
tipo di Milele: "oh ma la tua pettinatura è 1 cacata ...."
Milele: "solo 1 cacata? volevo fare 1 m&rda completa x farla uguale alla tua visto ke usciamo insieme ma si vede ke il mio buon gusto mi ha ostacolato ...."
se nn la capisce, mi sa ke è 1 caso patologico
Aprire un altro topic non mi sembra il caso. Vi prego aiutatemi.
Il problema sussiste.
Io , sinceramente , se non lo vedo per un paio di giorni (a volte purtroppo capita) non riesco a limitarmi ad un ciao. Vorrei corrergli incontro e dargli un abbraccio forte,non sentirmi in difficoltà. Ma chiedo veramente troppo????
secondo me...se ti ha detto che gli piaci.. vuol dire che gli piaci come sei...non ha senso che ti dica come vestirti o pettinarti
Tanto ci siamo lasciati da 2 mesi quindi è uguale. :D
Faceva la stessa cosa una mia amica con il suo ragazzo. Tranne fare i complimenti ad altre ragazze. Poi si sono lasciati..
Te non sbagli..è lui quello che sbaglia! Lui ti vorrebbe più bella..ma tu sei fatta così, bella come sei già, e non devi cambiare perchè qualcunoti vuole diversa!
Ah vi siete lasciati.. beh questo che ti ho detto vale anche se capiterà qualcosa di simile con un altro ragazzo ;)
La cosa delle compagne di classe è un classico, vuole farti ingelosire.
Per quanto riguarda i capelli e i vestiti a quel punto esagera.:roll:
A me pare che se la tiri troppo.
Cioè non è manco il tuo ragazzo e ti dice come pettinarti e vestirti?:|
ma mandalo a cagare senza perderci tempo:lol:
Se gli piacessi gli andresti bene in ogni modo...
il mio ragazzo faceva così i primi mesi, perchè non si sentiva a suo agio in mezzo agli altri.. non puoi capire quanto odiassi andare in giro con lui e non potergli tenere la mano, salutarlo e non poterlo abbracciare, le coppiette che si sbaciucchiavano intorno a noi e io e lui neanche un bacio di saluto.. un nervoso!!! lì credevo veramente che a lui non importasse niente.
la mia esperienza è che con il tempo è cambiato. cioè, è cambiato quando IO gli ho detto che ne avevo le palle piene della sua freddezza in pubblico. da lì ha iniziato a sbloccarsi.
diciamo che ci sono voluti dei mesetti.
ora, a distanza di più di un anno, è molto più coccoloso lui in pubblico di me :lol:
non penso sia carattere, anche il più timido dei timidi tiene la ragazza per mano in giro. penso che lui non sia -ancora- particolarmente preso e ciò lo faccia sentire a disagio quando uscite. insomma, parlagli, e dagli tempo.
ah :lol: