no no lei ogni tanto si fa sentire..ma neanche io molto con lei..preferisco parlarle quando ci vediamo..cioè sabato sera..poi preferisco non esssere assillante..anzi ieri mi è arrivato un suo mess che non mi sarei mai aspettato.. :ok:
Visualizzazione stampabile
no no lei ogni tanto si fa sentire..ma neanche io molto con lei..preferisco parlarle quando ci vediamo..cioè sabato sera..poi preferisco non esssere assillante..anzi ieri mi è arrivato un suo mess che non mi sarei mai aspettato.. :ok:
beato te che almeno ti vedi e ci parli!!ultimamente a me nn si sta facendo proprio sentire..sembra morta..che devo fare secondo te???Quote:
Originariamente inviata da tommytommy
quando la vedi cerca di avvicinarla,magari anche solo x scambiare due chiacchirere.
in ogni caso se dice ke ha paura di ricominciare un'altra storia cerca di farle capire ke nn è tua intenzione farla soffrire,ma nn assillarla.
ha paura ke siano tutti uguali...sai i pensieri a quell'età sono ridotti! :pecora:
scusa Dada,ma xkè dici così? lei quanti anni ha? e poi come ti permetti di dire che i pensieri,a una certa età,sono ridotti :no: :no: ?