Visualizzazione stampabile
-
Che fare??
Ciao..
Vi spiego la situazione..
Un po' di tempo fa mi ha aggiunta su facebook un ragazzo..
all'inizio non sapevo chi fosse poi ho scoperto che era uno dei migliori amici di un mio amico..
Un po' di tempo fa l'ho visto e diciamo ke mi ha colpito come aspetto fisico..ma non basta..io lo vorrei conoscere ma non so cm fare..
Avevo pensato di chiedere al mio amico se me lo poteva presentare..ma lui non è una persona molto affidabile..Quindi?secondo voi che devo fare??
Grazie:kiss:
-
chiedigli direttamente tu di uscire visto che lo hai tra i contatti facebook.
-
-
Oppure parlate attraverso facebook e poi più in là, tra qualche tempo gli puoi chiedere di uscire se ne vale la pena.
-
Mm..Penso che farò così..ma dite che mi serve una scusa per attaccare bottone??Se sì..qualee??..nn ho idee
Perchè se mi presento non è che capisce subito che sono interessata??
Scusate per i complessi e Grazieee
-
se vuoi un parere schietto....chiamalo una volta che è in chat e gli dici ciao XD...il resto dovrebbe venirti naturale se hai mai conversato con qualcuno, sono sufficienti un paio di battute per essere presi in simpatia, poi comincia a chiedergli quello che ti pare sul suo conto magari e poi gli chiedi se gli va di andare al cinema, a bere o quel che ti pare
ah si, il solo fatto che tu conversi con una persona che non conosci non implica un'attrazione, probabilmente lui penserà che vuoi fare amicizia...se continuerete a sentirvi e vedervi fatti avanti...sempre che non lo faccia lui per primo ;)
-
iniziaci a parlare da facebook.. oppure se vedi questo tuo amico che è in sua compagnia vai a salutarlo e tra una chiacchiera e l'altra... il resto verrà da sè..
-
Inizia il contatto da FB o fatti aiutare dal tuo amico.
-
Inizia a contattarlo, a scambiarci quattro chiacchiere. Magari ti accorgi che da come ti scrive non è come pensavi fosse. In caso contrario, dopo un pò, gli chiederai di uscire. O potrebbe essere lui a farlo, se sarà interessato.
-
Ok..farò così..spero che mi risponda..:oops:
GRAZIEEE:D
-
Scusateeee
Vi rompo ancoraaaa:oops::oops:
Lo so..nn mi sopportate +!!
Ma le mie amiche mi hanno detto ke nn è una buona idea presentarsi direttamente ma di trovare un'altra idea.
Così ci è venuto in mente di far finta di aver sbagliato..sapete cn la chat di fb è facile..xkè nell'elenco i nomi sn attaccati..
nn so se avete capito..
aspetto commentiii
Grazìììeee ancora
-
Beh invece di iniziare dicendo "ciao sono e tu?" magari potresti iniziare con un ciao.
Usare mezzi e mezzucci può funzionare e quindi va bene ma può anche rivelarsi inutile. Premetto di non essere esperta di facebook quindi mi attengo a quello che dici tu. Metti che fai finta di aver sbagliato:
tu:oh scusa ho sbagliato
lui:tranquilla fa niente
E da quì che hai intenzione di fare? Sempre a "ciao come ti chiami" vai a finire. A meno che non sei fortunata ed è lui ad attaccare bottone.
Io sarei per evitare i trucchi almeno su facebook, dove alla fine sei dietro al computer e quindi in un certo senso protetta.
-
"Ops scusa, ho sbagliato, non sei chi cercavo."
"Okay"
...
Certo, far finta di aver sbagliato ti offre molti più spunti per conoscerlo!
Ma tu prova a parlarci, male che vada non ti contatta più, ma visto che non lo conosci nè l'hai mai visto vai avanti tranquillamente dopo.
-
Prova a parlarci cercando di cogliere in ciò che scrive e condivide qualcosa che possa interessare entrambi o portare ad una discussione carina ^^ insomma, io sinceramente snobberei alla grande il classico provolone che mi contatta dicendo "Ciao, sono Gigi, e tu?" oppure "Wow, sei proprio bella!".. invece apprezzerei una battuta spiritosa su un qualcosa che ho pubblicato, o magari un confronto su un mio interesse. E' un modo anche per conoscere il suo modo di rapportarsi e di porsi, che possono farti capire molte cose!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Earidhe.
Prova a parlarci cercando di cogliere in ciò che scrive e condivide qualcosa che possa interessare entrambi o portare ad una discussione carina ^^ insomma, io sinceramente snobberei alla grande il classico provolone che mi contatta dicendo "Ciao, sono Gigi, e tu?" oppure "Wow, sei proprio bella!".. invece apprezzerei una battuta spiritosa su un qualcosa che ho pubblicato, o magari un confronto su un mio interesse. E' un modo anche per conoscere il suo modo di rapportarsi e di porsi, che possono farti capire molte cose!
Quotoooo!!
Se dico subito: ciao..sn..piacere
Sembro una sfigata assurda..forse mi sbaglio..ma io la penso così:roll:
se poi nn ci sono soluzioni farò così..
Non posso neanche commentare un link o qualcosa che scrive..
perchè condivide frasi tipo: il calcio?la mia vita
L'Interr?la squadra + bella oppure amo dormire
Cosa gli dico?anke a me piace dormire??:lol::lol:
Cmq era una bella idea..:D
Altre idee??
Cmq Graziiiiie:kiss:
-
Secondo me potresti iniziare commentandogli qualche link o qualche foto! Magari metti "mi piace" a qualche foto sua!!^^ Poi, come hanno detto gli altri, lo chiami in chat per chiacchierare come semplice amica e chissà...le cose verranno da sè! :)
-
Quote:
Dubhe
iniziaci a parlare da facebook.. oppure se vedi questo tuo amico che è in sua compagnia vai a salutarlo e tra una chiacchiera e l'altra... il resto verrà da sè..
-
Chiedigli "ciao ci conosciamo oppure min hai aggiunta cosi? No perchè hai un viso conosciuto sai..."
E così via :D
-
purtroppo su facebook si aggiungono agli amici anche persone che non si conoscono... devi capire se lui è interessato veramente a te..
-
Quote:
°sicK_Boy°
purtroppo su facebook si aggiungono agli amici anche persone che non si conoscono... devi capire se lui è interessato veramente a te..
Non lo so..perchè so di certo ke lui e il mio amico hanno parlato di me..xkè quando li ho visti 1 giorno appena sono arrivata il mio amico ha detto qlcs indicandomi e lui (il raga di fb) e un altro si sn girati verso di me..
Quote:
Dubhe
Sìì..se li vedo insieme faccio così..peccato che nn li becco mai..l'unica volta ho salutato da lontano il mio amico e poi è successo qll ke ho detto qui sopra..
graziee cmq:kiss:
-
Quote:
fefab
Non lo so..perchè so di certo ke lui e il mio amico hanno parlato di me..xkè quando li ho visti 1 giorno appena sono arrivata il mio amico ha detto qlcs indicandomi e lui (il raga di fb) e un altro si sn girati verso di me..
Sìì..se li vedo insieme faccio così..peccato che nn li becco mai..l'unica volta ho salutato da lontano il mio amico e poi è successo qll ke ho detto qui sopra..
graziee cmq:kiss:
E non puoi chiedere al tuo amico cosa pensa di te?
-
Quote:
( :*MissMoody*: )
E non puoi chiedere al tuo amico cosa pensa di te?
è proprio qst il punto..è ke io di qst amico nn mi fido..se gli dico ke mi interessa il suo amico il giorno dopo lo sa ttt Italia..e io nn voglio esser presa in giro..
Se il nostro rapporto fosse stato diverso gli avrei chiesto di presentarmelo..
Ma x mia sfortuna nn si può fare:(
-
dato che ti ha aggiunta lui potresti iniziare con.. "ciao, mi hai aggiunto un pò di tempo fa..ma chi sei? xD" non mi sembra male per iniziare :roll:
poi una cosa tira l'altra xD
-
Quote:
frogghi91
dato che ti ha aggiunta lui potresti iniziare con.. "ciao, mi hai aggiunto un pò di tempo fa..ma chi sei? xD" non mi sembra male per iniziare :roll:
poi una cosa tira l'altra xD
Se ti ha aggiunta perchè non iniziare così?
Riguardo all'amico di cui non ti fidi, non hai qualcuno di cui ti fidi che è anche amico suo? So che è un giro lunghissimo ma se non vuoi provare nell'altro modo (ossia come ha detto frogghi91)...
-
Quote:
fefab
Quotoooo!!
Se dico subito: ciao..sn..piacere
Sembro una sfigata assurda..forse mi sbaglio..ma io la penso così:roll:
se poi nn ci sono soluzioni farò così..
Non posso neanche commentare un link o qualcosa che scrive..
perchè condivide frasi tipo: il calcio?la mia vita
L'Interr?la squadra + bella oppure amo dormire
Cosa gli dico?anke a me piace dormire??:lol::lol:
Cmq era una bella idea..:D
Altre idee??
Cmq Graziiiiie:kiss:
Digli che sei interista, parti già alla grande.
-
Quote:
Eric Draven
Sì metti che è milanista e fa il crack :)
-
Quote:
( :*MissMoody*: )
Sì metti che è milanista e fa il crack :)
Ah...per questo non c'è problema visto ke ank'io sono interistaa:D:lol:
Quote:
Eric Draven
ovviamenteee:lol::lol::lol:
Cmq ho deciso di tentare..tanto cosa ci perdo? nulla..anziii!!
Speriamo bene..
Vi farò sapere
Grazie a tutti:kiss::kiss:
-
ci stai già parlando su facebook quindi lascia passare un po' di tempo e poi le cose veranno da sole se vi interessate a vicenda..
-
Quote:
*butterfly*
ci stai già parlando su facebook quindi lascia passare un po' di tempo e poi le cose veranno da sole se vi interessate a vicenda..
Grazie del consiglio..:kiss:
-
ascolta, non conosco le tue amiche...ma penso proprio che tutta sta gente che sta commentando sto topic abbia molta più esperienza di loro
conoscere una persona NON SIGNIFICA NULLA...potrai conoscerlo per quel cavolo di motivo che ti pare XD, caz*o te ne frega di quello che ti dice la gente, vuoi conoscerlo? prendi e vai...ti presenti e poi e fangufo a tutto il resto, poi magari cominci a parlare delle cose che avete in comune no?