Naturalmente la reazione più consigliata ed efficace (ai danni di lui) a mente fredda sarebbe stata la totale indifferenza, ma è logico che tu non essendo affatto a mente fredda ti sia comportata così.
Visualizzazione stampabile
Naturalmente la reazione più consigliata ed efficace (ai danni di lui) a mente fredda sarebbe stata la totale indifferenza, ma è logico che tu non essendo affatto a mente fredda ti sia comportata così.
Magari l'indifferenza sarebbe stata la miglior cosa, ma hai fatto bene, almeno non te li sei sorbiti per tutta la serata!
Questo odio non ti porta da nessuna parte...
ma guarda... nn penso proprio.. visto che la gente guardava male loro, non me!! e si da il caso ke qll ke sn usciti dal locale subito sn stati loro.. nn certo io,,, e sai perchè?? Perchè io sn PULITA e posso girare a testa alta, perchè non ho fatto nulla di male... invece loro, sanno di aver fatto la + grande delle cazzate... e stare in un locale dove ci sn anch'io.. forse sarebbe troppo imbarazzante... sanno di essere merdi!!! Non credi?? io penso proprio sia così!
Non penso che tu abbia fatto una figura di merda ma non pensi che così continui a dargli un'importanza che non meritano?
La questione della figura di merda mi sembra poco importante. Tu o loro non fa differenza. La cosa importante è che tu esca fuori da questa situazione (sarebbe meglio però se ne uscissi pulita, senza scendere al loro livello).
A mente fredda sono sicura che non l'avresti fatto come anche tu hai pensato. La prossima volta cerca di fare l'indifferente. Come se loro non fossero mai esistiti!
non penso che tu abbia fatto una figura di merda, ma non è che importi molto...sicuramente in questo modo ti sei un pò messa al loro livello, ma considerando il fatto che eri poco razionale è normale, magari se dovesse ricapitare fai l'indifferente..come se non esistessero.....:kiss:
dovrai rassegnarti, non puoi vivere nel passato
AGGIORNAMENTO
Come speravo (ora non più ma alla data di questo post si....) e come immaginavo... lui è tornato alla carica... dice di amarmi e di volermi riconquistare... dice che sa ke sarà dura e sa ke potrebbe non riuscirci ma è pronto a lottare per me... A questo punto non so più cosa pensare... Primo perchè io non credo ad una parola di quel che dice, secondo perchè ora stavo bene e non pensavo certo tornasse... me n'ero fatta una ragione e sto continuando benissimo la mia vita senza di lui... terzo, dopo tutto quello che mi ha fatto, non so come potrei fidarmi ancora di lui..... Però... non nego che il fatto che sia tornato mi faccia piacere, che sentirlo mi fa stare bene, che comunque ci spero sia finalmente sincero...Bene, direi a questo punto, che sono molto confusa... e che non so che strada predere... Per ora lo sto lasciando fare e lascio che mi dimostri veramente chi è... Però... non so... la vedo dura, durissima!!
questa cosa non me l'avevi detta.....comunque io se fossi in te non mi farei troppe illusioni....partendo dal fatto che forse avrei lasciato perdere in partenza cioè lo avrei mandato a quel paese e amen, però comunque ormai se vi sentite e vuoi continuare a sentirlo l'unica cosa che ti dico è non illuderti, ma stai molto attenta perchè così come ti ha fatto star male una volta lo può benissimo rifare...
ah e poi io mi informerei e ha lasciato l'altra..perchè se no veramente lo manderei....
è meraviglioso vedere come un perfetto strònzo, dicendo un paio di càzzate può sottomettere al suo totale controllo una normalissima ragazza innamorata.
Secondo me sbagli, secondo me devi lasciarlo stare.
La penso anche io così però è una cosa che devi scegliere tu. Nessuno di noi può dirti fai questo, fai quest'altro. Se decidi di dargli una possibilità deve essere a tuo rischio e pericolo e la stessa cosa se non vuoi. Pondera bene questa decisione. Buona fortuna!
un giorno crescerai....
penso proprio che tu non abbia capito molto.. e mi fa strano perchè in chat ti ho spiegato un po' la situazione... Non sono una bambina... Semplicemente, è una storia che mi è rimasta dentro, nel bene e nel male... e purtroppo lasciar perdere tutto non è facile... lui forse mi vorrà anche solo usare... ma io non mi sto comportando da bambina... ma da innamorata, anche se sembra difficile da credere dopo tutto quello che ha fatto... forse tu nn sei mai stato innamorato se parli così... non sono nè la prima nè l'ultima che pensa di poter perdonare un tradimento... è ovvio che non è un percorso nè facile nè corto da affrontare.. ma se capissi ke realmente è pentito... se si battesse per riavermi.. e lottasse davvero.. penso ke potrei perdonarlo.. ma ci vorranno mesi e mesi... e sarà di sicuro una storia diversa dalla prima... so che potrebbe rifare la stessa cosa... e allora sarà dura.. ma vivere con il rimpianto di non averlo nemmeno ascoltato, non dico di non averci riprovato, ma di non averlo almeno ascoltato... non mi va!
Ha 27 anni? Lascialo perdere.. a quell'età non dovrebbe comportarsi così.. è immaturo, punto. E l'immaturità porta solo a grandi casini.
E a 27 anni si hanno meno speranze che a 20, quindi io non crederei tanto facilmente alle sue parole di pentimento.
ti sbagli...io sono stato innamorato, lo sono tutt'ora.
Ma non per questo quando la vedo mi metto ad infierire o farla vergognare! sai perchè? propio perchè sono innamorato, quando una persona è innamorata pensa solo e soltanto a far star bene l'altra. quindi se lei sta bene senza di me...perfetto così.
tu non mi sembra che ti stia comportando da persona matura.
Poi se vuoi perdonarlo o no...fatti tuoi.
io neanche morto...è una questione di principio. se l'ho fatto una volta lo rifarà tranquilla. preferisco soffrire ora che soffrire il triplo dopo.