Visualizzazione stampabile
-
Se da parte della ragazza non è scattato qualcosa sin da subito, dubito che possa succedere più in là...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Peperin@
Se da parte della ragazza non è scattato qualcosa sin da subito, dubito che possa succedere più in là...
Se tutti ragionassero come te non ne dubiterei..
-
:)
io sono come il detto " il buon giorno si vede dal mattino"
Cioè dal primo istante si capisce se c'è attrazione tra i due, a maggior ragione che lei gli abbia detto che non le interessa.
-
E' stata kiara, ti ha detto: "lasciami perdere"
Meglio di così ke vuoi fà?
-
Quindi non cè proprio niente da fare? :(
-
mah c'ha pure provato a frequentarti......
evidentemente non ti vede niente di più che un amico..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Anto9.
CIao a tutti mi presento mi chiamo Antonio,
è circa 3 mesi ke mi piace una ragazza e dopo 2 mesi che le stavo dietro, sono riuscito a baciarla, però lei mi fa che non vuole fare storie perchè si è appena mollata con uno, ke xò potevamo vederci per vedere se riuscivo a farle cambiare idea.. allora ci siamo visti ( poche volte tipo massimo 4) e comunque la baciavo e tutto.. dopo una settimana tipo, mi fa che dovevamo parlare, ci siamo visti e mi ha detto basta, non voleva più vedermi xk è vero che quando ci vedavamo stava bene con me, però non è presa, ke quando va a casa non le manco e ke comunque pensa anche ad altri ragazzi.
A me piace troppo , sono fuori per lei, secondo voi non cè niente da fare?
comunque dovrei averle lasciato qualcs di me in testa, ho fatto pure pazzie per lei..
voi che dite?
vi ringrazio in anticipo
Ciao a tutti
Ora ti traduco quello che lei ti ha detto.
Praticamente, essendo single vuole divertirsi con chi capita (tra cui anche te) ma non vuole mettersi con te perchè hai pochi soldi.In poche parole è zoccola,cerca di scordarla od usala se ci sta.
-
Veramente non ci stavamo ancora frequentando.
-
beh uscirci 4 volte a casa mia è una frequentazione..per lo meno un principio..
la teoria di ph2 al tuo posto non la sottovaluterei.. ;)
per curiosità..quali grandi cose avresti fatto per lei?
-
neanke non scrivendole più? anke facendo l'indifferente non cambia niente?