Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Follia
Puoi anche tentare di fare pace senza chiedere scusa,se non è colpa tua. Non è che per chiarire uno deve per forza gettarsi ai piedi dell'altro implorando perdono,potete anche fare le persone mature,visto che avete 17 anni,e parlare di quello che è successo cercando di metterci una pietra sopra.
Appunto. Che poi la parola "scusa" non vale niente, se non è dimostrata anche con i fatti. Io non ho mai chiesto scusa, in vita mia, anche quando sbagliavo, semplicemente cercavo di rimediare ai miei errori. E spesso è molto meglio così, perchè è facile dire "mi dispiace, scusa" ma in testa pensare "non ti preoccupare, che poi mi vendico".
-
ma io non è tanto che voglio le sue scuse.. è il modo in cui mi ha trattata.. si è arrabbiata per un motivo futile.... e ora si comporta come una bambina..
-
Quote:
Originariamente inviata da
lauret
non ho il letto il perchè avete litigato, ma penso che queste cose dei bigliettini siano un pò immature...
infatti..... questo gioko lo facevo alle elementari
-
Penso che la storia del mandare bigliettini sia infantile.. E cmq tu ignora, l'indifferenza è la miglior arma.. Poi se verrà a chiederti scusa, bene.. Sennò cavoli suoi, ha perso un'amica!
-
Semplicemente una parola : INFANTILI.
Fregatene altamente e trovati amiche alla tua altezza.