Visualizzazione stampabile
-
Premetto che odio le "pause", sono solo delle scuse stupide. Io capisco che si può avere bisogno di pensare ma sono convinta che in fondo al cuore la persona che chiede la "pausa" sa esattamente se vuole continuare a stare con il ragazzo o la ragazza.
Secondo me tu per sentirti meglio dovresti prenderla, guardarla neglio occhi e dirle che non ti meriti di stare in bilico in queste pause e che deve spiegarti perchè è incerta su di voi. Vedi come va e prova... :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
KaraTraice
Ti vuole lasciare ma non ha le palle per farlo.
Credo anch'io.
-
Sbaglio o un po' di posts sono stati eliminati?:o
-
si è stufata. sta trovando una scusa.
-
Quote:
cotechino
ciao a tutti
la mia tipa 1 settimana fà ha avuto 1 forte dolore alla pancia...da 1 settimana non ci vediamo...dice che sta male(continuando andare a scuola),ieri finalmente è andata al prontosoccorso,pensando fosse appendicite...no aveva niente...
oggi ho avuto l'idea d andare a prenderla a scuola...(notare che alla mattina mi ha detto che non stava molto bene)...arrivo a scuola..la vedo solare e sorridente come sempre...la porto a casa 1 bacio A STAMPO...vabè..questo conta poco...si lamenta che ha tanti compiti quando alpomeriggio è sempre fuori..che cosa devo fare?
STAMPALE una pedata sul culo.
-
Anyway, ti riscrivo che se esce fuori che lei ha un altro è inutile che tu meni quest'ultimo, non ci guadagneresti nulla e ti metteresti in cattiva luce inutilmente. Ovviamente questa è soltanto un'ipotesi, devi essere tu a prenderla da parte e parlarne faccia a faccia per chiarirele cose.
Tanto di selvaggina in giro c'è ne per tutti.
-
Quote:
Jo Constantine
STAMPALE una pedata sul culo.
quando sei così "fascista" sei il meglio. :lol:
Una che finge di star male perchè non ha le palle di dirti che non vuole più stare con te personalmente vale proprio poco poco.