Visualizzazione stampabile
-
Troppo popolare!
Aiuto!!!!
Mi sono innamorata di uno dei raga + popolari della scuola, non è bellissimo e questo mi aiuta, solo ke lui mi ignoraaaaaaa!
Sa che mi piace, sa in che classe sono e sa chi sono (credo!) però non sa il mio nome e tutto il resto!
Come faccio a afrmi notare da lui? Tendendo conto che sono timidissima!!!!
Aiutatemiiiiiiiii
-
se sei davvero cs timida,cm fa sto raga a saxe tt qst cose?SECONDO ME HAI GIA' FATTO ABBASTANZA
-
x una votla dv ringraziare il mio ex mijore amico ke glielo ha detto... infatti da allora mi fissa!
poi, è nella classe accanto alla mia.....
viene diviso in classe mia spesso....
beh sa ki sn di conseguenza al sapere ke mpiace!
-
Anke si ti fissa non è detto ke tu gli piaccia komunque buona fortuna ;)
-
nn so proprio cosa dirti o consigliarti,l'unica cosa che so è ke se ti piace,fà un bel respiro e buttati. :smt040
-
Quote:
Originariamente inviata da Romy
nn so proprio cosa dirti o consigliarti,l'unica cosa che so è ke se ti piace,fà un bel respiro e buttati. :smt040
certo, un giorno dovresti avvicinarti e chiederglòi di andare a bere qualcosa o a mangiare un gelato ;)
-
bn!
Inizio cn un grandissimo ringraziamento a tt quelli e m hanno risp!
allora ecco le novità!
La mia best friend gli ha detto "a marco! piaci a na mia amica"
Ecco la fase finale: voleva vedermi, sa ki sn, a volte m sorride e poi nn so!
X ora m sta ignorando e nn so cm attirare la sua attenzione!
-
magari sta aspettando che tu faccia la prima mossa...se continuate ad aspettare non combinate nulla..buttati e se son rose fioriranno ;)
-
ma buttarmi cm?
cioè, cosa dovrei fare x attirare la sua attenzione?
-
mm non so potresti semplicemente chiedergli di uscire...o dirgli che lo trovi carino e palargli un pò..comunque secondo me faresti prima bene a chiaccherare con lui...così che capisca che sei interessata...