Visualizzazione stampabile
-
xchè tutte a me???
è possibile ke tutte capitino a me??? nella mia classe ci sono 5 maschi....e basta tutte le altre femmine...due sono drogati, uno è un cinese rompi....e gli altri due sono simpa....questi due tipi simpa erano seduti dietro dii me....e ci facevamo skerzi durante le lezioni....tutta la classe pensa ke a me piacciono loro due A. e G. ma a me sono stra simpa come amici....e tutta la classe fuori dalla scuola parla male di me....ecc...mi sputtanano...
-
non curarti di loro e passa :roll: (dovrebbe essere giusta)..comunque fregatene..continua a scherzare cono loro..è capitato pure a me al primo anno..ora siamo tutti a mici..tranquiiiillissima!! :kiss:
-
non ti curar di loro,ma guarda e passa!!!così è giusta cmq quoto quello detto su!!!
-
fregatene di quello che dice o pensa la gente, a te deve solo importare quello che pensano le persone che ti vogliono veramente bene
le persone parlano perchè non hanno nulla di meglio da fare che farsi i fatti degli altri ed inventarsi stupidaggini perchè sono inviodiosi e si comportano così perchè per molti ragazzi della tua età conta molto la regola oh stai con i lupi (quelli apparentemente più forti, cattivi e tristi) oppure diventi un agnello (una preda, un bersaglio il divertivento degli imbecilli) e sono semplicemente bravi a prendersela con le persone che apparentemente sembrano deboli
:)
sono tutti bravi a guardare gli altri la cosa difficile è guardare se stessi
ascolta quello che ti diciamo fregatene e continua per la tua strada,
UN BACIO :kiss:
-
grazie a tutte siete le migliori :P
-
Quote:
Originariamente inviata da dnt
non ti curar di loro,ma guarda e passa!!!così è giusta cmq quoto quello detto su!!!
già :oops: ..vabbè il concetto era quello.. :lol:
-
nn lasciare che rovinino la vostra bella amicizia..indifferenza!!!!!!!!!!!!
-
nn importa quello ke pensa la gente l'importante è quello ke pensi tu| :oops: e se ti stanno simpatici continua a essere loro amica :) xkè il pensiero ke pensa la gente ke nn si fa mai gli affari suoi è senza senso :ok:
e ricorda ke quel ke è male finisce bene! ;)
mi spiace tanto ke certa gente va a raccontare in giro cose false e ke non si rende nemmeno conto ke potrebbe ferire 1 xsona :( ciao baci